Oroscopo Paolo Fox domani, 6 marzo 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 6 marzo 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani Venere e Marte saranno in aspetto favorevole e riusciranno a proteggere l’entusiasmo che la Luna dissonante potrebbe cercare di compromettere. Un entusiasmo che si riverserà soprattutto in amore: non spegnerlo, anche se sei single. Potresti imbatterti in un incontro casuale che non ti lascerà indifferente.

Toro: domani potresti accusare un leggero calo, nonostante la Luna in aspetto favorevole. D’altronde Venere in quadratura sta mettendo a dura prova le relazioni. Molte coppie sono ai ferri corti: l’ideale sarebbe evitare di esasperare i toni fino all’11 marzo. Poi, quando Venere sarà di nuovo attiva, ti sarà più facile affrontare i problemi di coppia.

Gemelli: domani avrai Venere dalla tua parte, la Luna in aspetto interessante: è un bel momento per dare spazio all’amore. La tua vita relazionale dovrebbe essere diventata più piacevole e semplice da gestire. Se da poco ha chiuso un rapporto, dovresti iniziare a guardarti attorno. È tempo di ritrovare più fiducia nel tuo futuro.

Cancro: l’amore potrebbe diventare incredibilmente appagante, se lo vorrai. Dovresti rimetterti in gioco: perché non organizzi un’uscita per domenica prossima, quando una bellissima Luna illuminerà i sentimenti e gli incontri? Attenzione alle relazioni a distanza, specie se le vivi con sofferenza.

Leone: a livello sentimentale saranno giorni difficili fino a lunedì prossimo. Venere opposta ti impone maggiore cautela. Molto meglio scordarsi le relazioni trasgressive o ambigue così come tenere il piede in due scarpe. Non è proprio il momento adatto per gli azzardi in amore. Conta fino a tre, prima di parlare.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani potrai contare su una bellissima Luna che favorirà la vita relazionale, e su uno splendido Giove, sempre deciso a proteggere la sfera pratica. Ormai, le difficoltà che hai dovuto affrontare agli inizi di febbraio sono un vago e lontano ricordo. Le scelte di lavoro andranno prese entro maggio.

Bilancia: ci sarà da chiarire qualcosa in amore. Dovresti approfittare di questi giorni in cui Venere è attiva per farlo. Da lunedì prossimo il pianeta traslocherà nel segno dei Pesci e comincerà a proteggere di più la sfera pratica e professionale. Va bene difendere le tuo posizioni con convinzione, ma non esagerare,

Scorpione: devi cercare di resistere fino all’11 marzo, stare alla larga dalle discussioni in amore. Sono molti i nati in Scorpione che stanno provando a mantenere più diplomazia possibile con il partner: continuate così fino alla prossima settimana, poi tutto diventerà un po’ più semplice. I single saranno troppo presi dal lavoro per cercare l’amore.

Sagittario: se stai portando avanti due relazioni parallelamente, faresti bene a fare una scelta al più presto. La Luna del prossimo weekend potrebbe causare qualche problema, un imprevisto poco piacevole: cerca di non metterti nei guai in amore! Periodo di grande fermento, sotto ogni punto di vista.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani potrai ripartire alla grande, dopo alcuni giorni un po’ faticosi. Niente di ciò che hai vissuto potrà compromettere il tuo futuro, i successi che ti attendono. Non scordarti dell’amore, perché molto presto anche Venere sarà di nuovo dalla tua parte.

Acquario: giornate interessanti per l’amore. Cresce in te il desiderio di stare vicino a persone che ti vogliono bene. Le storie cominciate da poco potrebbero trasformarsi in relazioni serie e durature, merito di Venere nel segno. La tua vita sta per subire un cambiamento radicale che da un lato ti preoccupa, dall’altro lato ti entusiasma.

Pesci: domani dovresti cominciare a fare programmi per il futuro, sia nel lavoro, sia in amore. La seconda metà di marzo potrebbe riservarti non poche occasioni d’oro, ma tu dovrai essere attivo e intraprendete, fare la tua parte per attrarre la fortuna. Su di morale, perché la tua rinascita è sempre più vicina.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI