Oroscopo Paolo Fox domani, 4 dicembre 2023: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 4 dicembre 2023, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani Venere non sarà più in aspetto opposto: buone notizie! Chi vorrà trovare un nuovo amore, riconciliarsi e recuperare il rapporto con il partner riuscirà a trovare un buon accordo.

Toro: domani dovrai fare i conti con una strana tensione in famiglia, specie se stai seguendo un progetto legato alla casa. Dovrai cercare di avere prudenza doppia, perché Venere è diventata opposta. Il pianeta potrebbe aggravare le cose.

Gemelli: dopo una settimana che ti ha messo a dura prova per i molti contrasti vissuti, sta per cominciare una settimane migliore. Tu, però, dovrai fare la tua parte ed evitare qualsiasi conflitto. Piano piano si sbloccheranno alcune situazioni di lavoro: tieni duro.

Cancro: sul fronte lavorativo continuerai questo periodo di prova in cui dovrai capire quali progetti portare avanti e quali invece dovrai chiudere. In amore, al contrario, la situazione migliorerà di gran lunga e in te crescerà la voglia di amare.

Leone: domani Venere diventerà dissonante: dovrai cominciare a fare particolare attenzione in amore. Negli ultimi giorni sei stato più preso dal lavoro e questo potrebbe aver messo in difficoltà le coppie di lungo corso. Qualcuno dovrà affrontare un chiarimento.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani Saturno continuerà a darti del filo da torcere, a renderti la vita professionale più complicata del dovuto. Per fortuna, nelle prossime ore guadagnerai un alleato in più: Venere. È tempo di dedicarsi ai sentimenti.

Bilancia: domani Venere ti saluterà per spostarsi nel vicino Scorpione. Non sarà un passaggio ostile, ma l’astro inizierà a tutelare maggiormente la tua vita professionale ed economica e meno quella relazionale.

Scorpione: domani si preannuncia una giornata molto promettente, specialmente dal punto di vista sentimentale. Nel corso della giornata accoglierai Venere nel tuo spazio zodiacale. Dovresti approfittarne per dedicare più tempo ed energia alla tua vita sentimentale, ai nuovi incontri.

Sagittario: anche se Venere lascerà la Bilancia, tu non dovresti risentire troppo di questo cambiamento. Dalle prossime ore, però, faresti meglio a tenere a bada la tua grande irruenza, la tua impulsività che potrebbe spingerti a compiere azioni rischiose.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani ci sarà una bella notizia: Venere tornerà amica! Piano piano tutte le tensioni e le incomprensioni che hai dovuto affrontare nelle ultime settimane saranno soltanto un ricordo lontano. Riuscirai a riportare l’armonia nelle tue relazioni.

Acquario: domani dovrai fronteggiare una Venere in dissonanza che potrebbe provocarti diversi fastidi. Sarà indispensabile tenere sotto controllo il tuo nervosismo e la voglia di sollevare nuove polemiche. Avrai bisogno di molta pazienza e cautela, per evitare nuovi contrasti in amore e in famiglia.

Pesci: nelle prossime ore Venere passerà nel cielo dell’amico Scorpione. Un transito che ti permetterà di recuperare quella serenità che ti è mancata negli ultimi tempi, soprattutto in casa. Finalmente potrai riavvicinarti alle persone con cui hai avuto diversi, sgradevoli diverbi e ritrovare un punto d’incontro.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI