Oroscopo Paolo Fox domani, 20 gennaio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 20 gennaio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani sarà sempre più evidente la tua grande voglia di riscatto, tant’è che non ti tirerai di certo indietro di fronte alle sfide più complesse. Fai programmi particolari in vista della prossima domenica, una giornata che promette molto bene per gli incontri.

Toro: fatichi a recuperare la tranquillità interiore se vicino a te ci sono ancora persone che cercano di controllarti e dirti cosa dovresti fare. La tua priorità ora dovrebbe essere quella di fermarti e rivedere la tua condizione economica. Occhio alle spese.

Gemelli: non sono giorni facili: c’è molto stress, stanchezza, tensione nervosa. A volte il morale potrebbe finire sotto i piedi, quando ti accordi di non essere spalleggiato dagli altri. Sforzati di arrivare a domenica con un umore migliore e cerca maggiore concretezza in amore.

Cancro: stai ritrovando più verve e creatività e le stelle rispondono alla tua positività riservandoti nuove opportunità, aiutandoti a sbloccare una situazione importante. Solo la vita amorosa potrebbe provocarti qualche cruccio: cerca di usare particolare cautela.

Leone: anche se Venere sarà in aspetto favorevole, non è detto che tu riesca a sistemare tutte le problematiche vissute le scorse settimane in amore. A maggiore ragione se si considera il fatto che il Sole diventerà opposto e porterà nuovi cali psicofisici. Un po’ di caos nelle prossime ore.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani sarai forte a tal punto da non lasciarti intimorire da chi tenterà di remarti contro nel lavoro. L’amore potrebbe restare in secondo piano ancora per alcuni giorni. Per fortuna, dal 23 del mese i sentimenti torneranno in auge.

Bilancia: dovresti cominciare a usare molta più cautela in amore, perché da giorni la relaziona potrebbe procurarti più stress del dovuto. Forse ti senti in dovere di proteggere di più l’altro, ma occhio a non stressarti troppo! Non trascurare troppo la forma fisica.

Scorpione: domani per fortuna la Luna non sarà più opposta, ma il Sole diventerà dissonante. Cerca di fare attenzione, soprattutto se in questi giorni stai facendo i conti con una strana stanchezza, un po’ di malumore o di apatia. Su di morale che fra poche ore Venere sarà favorevole.

Sagittario: domani, dal pomeriggio in poi, dovrai tenere testa a una Luna in opposizione che ti renderà facilmente più nervoso e insofferente. In questo momento potresti avercela con chi non dà il massimo nel lavoro e rallenta la tua corsa al successo. Servirà maggior cautela.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani cerca di mantenere la guardia alta, perché in questo periodo tu stai diventando protagonista assoluto della scena e sarà facile attirare l’attenzione di persone invidiose. Dovrai fare molta attenzione a non compiere passi falsi e tenerti lontano dalle polemiche.

Acquario: domani potresti notare le prime avvisaglie di una ripresa che diventerà sempre più evidente ai tuoi occhi e agli occhi degli altri. In amore potrebbero nascere nuove, emozionanti storie, forse anche un po’ trasgressive. Resta concentrato sui tuoi obiettivi.

Pesci: dovresti impegnarti di più per scacciare quel velo di tristezza che ti affligge da un po’. In amore potrebbe esserci stato un malinteso o u allontanamento. Cerca di recuperare, se sarà possibile. Chi si è separato di recente dovrà provare a farsene una ragione.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI