Oroscopo Paolo Fox domani, 2 dicembre 2023: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 2 dicembre 2023, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani comincerà un fine settimana che si prospetta molto piacevole. Non fermarti se hai tante idee e progetti da avviare. In amore dovresti mantenere una certa prudenza, almeno fino al 5 dicembre.

Toro: avere Giove nel segno è come vivere con un’assicurazione: anche se ci sono tensioni intorno a te, nessuno può rimuoverti da dove sei. Cerca, però, di diventare più disponibile e di non scatenare discussioni con il partner.

Gemelli: mai come ora per te il lavoro è importante, perché ti permette di allargare la tua rete di contatti, di frequentare più persone, Chissà che tu non possa anche imbatterti in una persona speciale, complice una bellissima Venere in Bilancia. Le coppie che hanno vissuto uno strappo, possono provare ora a ricucirlo.

Cancro: sta per concludersi una settimana piuttosto faticosa. La tua energia scarseggia e non è sempre facile distribuirla in modo equo fra vita professionale e vita privata. Se ti sei accorto di avere persone invidiose o malevoli vicino a te, cerca di mantenere la calma e il sangue freddo e di agire con astuzia.

Leone: domani la Luna sarà dalla tua parte: ti aspetta un bel weekend. Se qualcuno ti critica, dovresti provare a diventare un po’ più morbido e accomodante. D’altronde quando ci si espone è facile attirare sia apprezzamenti sia critiche.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai stelle molto interessanti che ti accompagneranno per tutto il fine settimana. Dovresti ritagliarti un momento tutto tuo, perché è un modo efficace per ricaricare le pile e ritrovare un po’ di tranquillità in più.

Bilancia: in questo weekend avrai la possibilità di ripartire alla grande. Forse, solo dal punto di vista fisico potresti avere ancora qualche piccola preoccupazione. Guarda avanti, perché stai andando incontro a un 2024 che ti regalerà sorprese inaspettate e ti permetterà di realizzare bei progetti.

Scorpione: è tempo di avviare tutti i progetti e le iniziative a cui tieni, senza remore. In questo momento qualcuno dovrebbe prova a rinverdire un legame sentimentale, recuperare una migliore intesa di coppia. Giove contrario potrebbe portarti ancora qualche grattacapo economico: niente che non potrai risolvere.

Sagittario: in questi giorni potresti avere qualche spesa di troppo: sii prudente. Cerca di mantenere in piedi ben piantati a terra, perché la forza e la sicurezza che senti di avere ora potrebbe farti commettere qualche passo troppo precipitoso. Cerca di avere più ordine e disciplina nella vita affettiva.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai finalmente una giornata migliore, dopo una settimana piuttosto nervosa. Approfittane, per recuperare terreno in amore, cercare di ritrovare una sintonia migliore con il partner.

Acquario: dovresti sfruttare questa magnifica Luna per liberarti degli ultimi strascichi di negatività e concentrarti piuttosto su chi ti sta vicino. Cerca di ritrovare il piacere di stare insieme agli altri, di aprirti alle persone, ai nuovi contatti.

Pesci: il tuo weekend potrebbe riservarti un’opportunità interessante sul fronte lavorativo. Non retrocedere di fronte a un’offerta inaspettata o una decisione coraggiosa da prendere. Ricordati che le stelle sono dalla tua parte.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI