Cerca
Close this search box.

Oroscopo Paolo Fox domani, 11 novembre 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per domani, se non vuoi perderti le ultime notizie riguardanti transiti della Luna e dei pianeti più importanti. Quello con il popolare astrologo de I Fatti vostri è un appuntamento attesissimo dagli appassionati di astrologia. Tutti i giorni Paolo Fox regala un’anteprima approfondita sul futuro di Ariete, Leone, Vergine e gli altri segni zodiacali ed elargisce consigli preziosi riguardo il lavoro, l’amore e la salute.

Se vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi astrologici, gli spostamenti dei corpi celesti e le possibili conseguenze sulle vite dei segni zodiacali, segui la nostra rubrica quotidiana. Ecco, di seguito, le previsioni astrali tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 11 novembre 2023, rivolte ai quattro segni finali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domani: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario: anche se Mercurio, pianeta degli affari e della comunicazione, è da poco nel tuo segno, è probabile che avvertirai un impulso nuovo a dedicarti a cose meno concrete, più spirituali. Sì, hai sempre una gran voglia fare, metterti in gioco e prenderti le tue soddisfazioni, ma ora si aggiunge anche la necessità di stravolgere la tua esistenza.

Capricorno: per fortuna la Luna non sarà più in quadratura, perché nelle ultime ore il tuo nervosismo ti ha reso intrattabile. Hai cento ragioni a essere arrabbiato con chi ha ostacolato o rallentato i tuoi progetti, ma litigare non porterà nulla di buono. Con un cielo come questo niente e nessuno, però, potrò bloccarti del tutto. Ogni difficoltà sarà superata presto.

Acquario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani il nuovo passaggio di Venere potrà calmarti un po’, ma non servirà a cancellare del tutto la tua vena polemica, la tensione che la Luna in aspetto contrario susciterà. Meglio non esagerare con le discussioni, cercare piuttosto di riposare un po’ di più e ricaricare le pile ormai scariche.

Pesci: dovresti sfruttare il sostegno delle stelle fino a metà del mese, perché poi potresti andare incontro a qualche problema in più. Se hai cose importanti da affrontare, nel lavoro o in amore, fallo ora, non rimandare. Con Marte, Giove e Saturno favorevoli non correrai il rischio di vivere grosse difficoltà in ambito professionale: non preoccuparti!

Oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI