Oroscopo di Rob Brezsny della settimana dall’11 al 17 gennaio 2023: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana è una rubrica astrologica fra le più lette a livello internazionale. Brezsny, non è soltanto famoso come astrologo americano particolarmente intuitivo ed eccentrico, ma anche per essere un artista poliedrico ed estroso.

Un estro che ama riversare sulle sue particolari anticipazioni astrologiche, pubblicate ogni giovedì mattina sul settimanale Internazionale. Se vuoi conoscere novità, consigli e i popolari “compiti a casa” che lo studioso di stelle rivela, leggi le seguenti previsioni, liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny, rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Rob Brezsny: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la tua settimana si preannuncia molto promettente. Potrai cominciare a mostrare più sicurezza in te stesso e autorevolezza nei confronti degli altri, farti sentire senza timore, esprimere tutta la vitalità che hai in corpo.

Toro: d’ora in avanti diventerai un vero maestro nell’arte della germinazione e della crescita. I prossimi giorni ti consentiranno di sviluppare la tua creatività in modi impensabili, di diventare particolarmente fecondo di idee interessanti.

Gemelli: ti aspettano settimane importanti se vorrai lavorare seriamente sulle tue ferite, impegnarti per guarire alcuni tuoi traumi. Sta per iniziare un periodo che si prospetta curativo in tal senso: faresti bene a sfruttarlo al massimo.

Cancro: il 2024 ti vedrà dispensare armonia e felicità intorno a te, fra le persone vicine, attraverso la tua luce. Nei prossimi mesi diventerai così raggiante che riuscirai a coinvolgere gli altri nel tuo entusiasmo e nella tua gioia.

Leone: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana ti stimolerà a cominciare un lavoro di introspezione importante. Nei prossimi giorni sentirai la necessità di tornare indietro al passato, studiarlo per comprenderlo al meglio, capire cosa potrà insegnarti ancora oggi.

Vergine: dovresti sfruttare i prossimi mesi per cominciare a lavorare su una possibile riconciliazione fra mente e cuore, fra la ragione e le emozioni, fra anima e corpo. Le stelle del 2024 ti stimoleranno a una maggiore integrità di tutte le parti.

Bilancia: le tue stelle ti incoraggeranno a cercare nuovi modi per fare ordine nella tua vita con leggerezza e divertimento. Così facendo, da qui in poi ti sarà possibile cominciare a vivere avventure più intense ed eccitanti.

Scorpione: nel 2024 ci saranno due lezioni importanti che dovresti provare a imparare. La prima è quella di non farti più del male per aiutare gli altri. La seconda: non ferire gli altri per trarre un vantaggio tu. Puoi andare avanti e ottenere qualcosa senza fare male a te stesso a o qualcun altro.

Sagittario: come anticipa l’oroscopo di Rob Brezsny da qui in avanti dovresti impegnarti per fare tua una credenza fondamentale: il dubbio ha ucciso più sogni di quanto ne potrà mai fare il fallimento. Fai sì che diventi un mantra della tua vita.

Capricorno: nelle prossime settimane dovrai fare particolare attenzione a non lasciarti distrarre da tentazioni superflue, correndo il rischio di perdere di vista le tue priorità. Sforzati di rimanere concentrato sul tuo focus.

Acquario: l’anno appena cominciato potrà inondarti di ricchezza. C’è da capire, però, cosa intendi per ricchezza tu: solamente quella finanziaria o sei in grado di concepire anche altre forme di abbondanza, come l’amore, le amicizie, le idee creative?

Pesci: quest’anno farai bene a sforzarti per uscire dal tuo guscio e incontrare nuove persone, circondarti di chi ti vuole bene. Nessuno può andare avanti contando solo sulle proprie forze. Tutti abbiamo bisogno di amore e di supporto da parte degli altri.

Oroscopo di Rob Brezsny
POTREBBE INTERESSARTI