Oroscopo di Rob Brezsny della settimana dal 22 al 28 febbraio 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana è una rubrica astrologica fra le più lette a livello internazionale. Brezsny, non è soltanto famoso come astrologo americano particolarmente intuitivo ed eccentrico, ma anche per essere un artista poliedrico ed estroso.

Un estro che ama riversare sulle sue particolari anticipazioni astrologiche, pubblicate ogni giovedì mattina sul settimanale Internazionale. Se vuoi conoscere novità, consigli e i popolari “compiti a casa” che lo studioso di stelle rivela, leggi le seguenti previsioni, liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny, rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Rob Brezsny: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la prossima settimana ti incoraggerà ad allenare il tuo coraggio. Farai bene a guardare dritto negli occhi ogni tuo fantasma che hai voluto ignorare finora. Resterai sorpreso da quanta audacia coprirai di possedere.

Toro: d’ora in poi dovrai diventare sempre più determinato, risoluto, rigoroso e instancabile nel chiedere, senza demordere subito. Persegui i tuoi obiettivi con fiducia e ostinazione: non gettare la spugna alla prima difficoltà.

Gemelli: i prossimi giorni potrebbero permetterti di accelerare la guarigione e imparare molte cose. Tu, però, dovrai cominciare a cercare la bellezza nella tua vita, cominciando a coltivarla dentro di te e finendo con l’individuarla all’esterno, negli ambienti che frequenti.

Cancro: la settimana ti inviterà a lasciare andare liberamente la tua immaginazione, senza nessun freno inibitorio. Così facendo, potrai aprire la tua essenza a rivelazioni e potenze misteriose. Concediti il permesso di vivere in modo più libero, spontaneo e autentico

Leone: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana dovrebbe aiutarti a riportare la pace nella tua vita relazionale. Dovresti approfittare di questi giorni per riavvicinarti alle persone con cui hai avuto degli scontri, sanare dei rapporti, recuperare un dialogo più sereno.

Vergine: da domani in avanti sarai bravissimo a dare e ricevere amore nella giusta quantità. Saprai disposto ad amare in modo profondo e tenero e sarai aperto a ricevere altrettanto amore dalle persone vicine.

Bilancia: la settimana che verrà ti riserverà alcune sfide importanti che dovrai affrontare con coraggio e determinazione. Quando un problema si presenta nella vita, serve per superare i propri limiti, irrobustirsi e crescere.

Scorpione: nelle prossime settimane le stelle ti incoraggeranno a stabilire un contatto profondo e autentico con la tua essenza interiore. Scava in profondità senza paura: così facendo riuscirai a trovare il nutrimento d’amore di cui hai bisogno.

Sagittario: come anticipa l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana ti spingerà a rallentare il ritmo e concederti una pausa più che meritata. Se la stanchezza sale, dovresti permetterti di fermarti e oziare, fantasticare sul futuro senza agire, sognare a occhi aperti.

Capricorno: d’ora in avanti dovresti mantenere un atteggiamento aperto e disposto a imparare dagli altri. In questo modo potrai imparare degli insegnamenti preziosi e inaspettati da persone insospettabili.

Acquario: la prossima settimana vedrà l’amore tornare in primo piano nella tua esistenza sotto innumerevoli forme. Dal flirt alle amicizie che si trasformano in qualcosa di più profondo. Dalle storie trasgressive ai confronti di coppia intimi e confidenziali.

Pesci: nei prossimi giorni sarai tu a costruire il tuo futuro, passo dopo passo, attraverso le tue scelte, le tue parole e azioni. Per farlo al meglio, faresti bene a fermarti e decidere in anticipo quale direzione vorrai dare alla tua vita.

Oroscopo di Rob Brezsny
POTREBBE INTERESSARTI