Oroscopo di Rob Brezsny della settimana dal 18 al 24 gennaio 2023: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana è una rubrica astrologica fra le più lette a livello internazionale. Brezsny, non è soltanto famoso come astrologo americano particolarmente intuitivo ed eccentrico, ma anche per essere un artista poliedrico ed estroso.

Un estro che ama riversare sulle sue particolari anticipazioni astrologiche, pubblicate ogni giovedì mattina sul settimanale Internazionale. Se vuoi conoscere novità, consigli e i popolari “compiti a casa” che lo studioso di stelle rivela, leggi le seguenti previsioni, liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny, rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Rob Brezsny: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la tua settimana potrebbe regalarti una buona dose di grinta e di spirito combattivo che dovresti, però, utilizzare per buoni fini. Cerca di indirizzare la tua forza marziana verso obiettivi costruttivi.

Toro: nelle prossime settimane vivrai in maniera più serena rispetto ai mesi passati. Finalmente non sarai più costretto a destreggiarti in una lotta incessante ed estenuante. Dovresti aprirti a questa nuova fase della tua vita con gioia e leggerezza.

Gemelli: dovresti sfruttare le prossime giornate per cominciare a guardarti intorno alla ricerca di nuovi mentori, insegnanti e modelli da cui trarre ispirazione. È tempo di lasciarsi ispirare da nuovi esempi di essere umani, più maturi e stimolanti.

Cancro: d’ora in avanti dovrai impegnarti per esaudire i tuoi desideri, senza sentirti per questo in colpa, egoista o materialista. Spesso i desideri in apparenza superficiali nascondo, in realtà, bisogni più profondi e nascosti. Prova a scavare dentro di te, per scoprirli.

Leone: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana ti incoraggerà a fermarti e riflettere sul fatto che i sentimenti hanno lo stesso valore dell’intelletto. Cerca di prendere decisioni sulla base sia della razionalità, sia delle emozioni.

Vergine: i prossimi mesi saranno l’ideale per cominciare ad approcciarti al sesso in maniera nuova e più profonda. Dovresti vivere l’intimità fisica non solo per il puro piacere fisico, ma anche per cercare una pienezza e una comunione più profonda con il tuo essere.

Bilancia: è arrivato il momento di dichiarare il tuo amore a una persona speciale: te stesso. Dovresti corteggiarti, sposarti, abbandonarti a un amore profondo e totalizzante con la tua essenza più autentica, senza provare riserbo.

Scorpione: le stelle ti invitano a trovare il coraggio di parlare chiaramente con alcune persone vicine di alcune difficoltà che state attraversando. Dovresti chiarirti cn sincerità e il cuore aperto e vedrai che troverete la soluzione ai vostri problemi.

Sagittario: come anticipa l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana potrebbe portarti a vivere una strana sensazione di vuoto che incredibilmente ti regalerà gioia. Dovrai attraversarla e lasciarti alle spalle le vecchie idee riguardo la felicità, per crescere e fare un passo in avanti nella tua vita.

Capricorno: ti aspettano mesi particolarmente felici, stimolanti e gratificanti. Potresti perfino sentirti più amato di quanto già tu ti senta. A quel punto, potrai mostrare la tua gratitudine, diventando ancora più generoso di quanto tu sia già.

Acquario: stai per avvicinarti a un periodo che ti regalerà enormi soddisfazioni. Potresti perfino arrivare a smentire le aspettative limitanti su di te e superare di gran lunga i pregiudizi che gli altri avevano nei tuoi confronti. Lascerai di stucco molte persone.

Pesci: preparati a ricevere premi e riconoscimenti per il tuo lavoro, il tuo impegno e i risultati che hai ottenuto finora. Non sentirti in imbarazzo o a disagio che avrai qualche privilegio in più: te lo sei più che guadagnato!

Oroscopo di Rob Brezsny
POTREBBE INTERESSARTI