Oroscopo di Rob Brezsny della settimana 30 novembre al 6 dicembre 2023: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana è una rubrica astrologica fra le più lette a livello internazionale. Brezsny, non è soltanto famoso come astrologo americano particolarmente intuitivo ed eccentrico, ma anche per essere un artista poliedrico ed estroso.

Un estro che ama riversare sulle sue particolari anticipazioni astrologiche, pubblicate ogni giovedì mattina sul settimanale Internazionale. Se vuoi conoscere novità, consigli e i popolari “compiti a casa” che lo studioso di stelle rivela, leggi le seguenti previsioni, liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny, rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Rob Brezsny: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la tua settimana potrebbe regalarti stimoli ed emozioni intriganti. Meglio non osare azioni troppo pericolose o disorientanti, è vero. Ma se una sfida ti sta attirando in questo momento, e senti di poterla vincere, lasciati solleticare dall’idea di affrontarla.

Toro: dovresti cercare di sgombrare la tua mente da idee malsane e controproducenti. Fare piazza pulita nella tua vita dai rapporti e dalle situazioni negative. Dopodiché comincia a seminare in vista di un futuro più fruttuoso e soddisfacente.

Gemelli: non pretendere di vincere subito sfide enormi. Faresti meglio a procedere gradualmente, a piccoli passi. Inizia ad allenarti su rischi più piccoli e avventure meno spaventose. Man mano che ti sarai esercitato, avrai acquisito coraggio e fiducia in te stesso e sarai pronto a lavorare su progetti più ambiziosi.

Cancro: piuttosto che scoraggiarti davanti ai problemi e alle difficoltà che stai vivendo in questo momento, dovresti provare un approccio diverso. I limiti e gli ostacoli apparenti che stai incontrando potrebbero invece nascondere scoperte e successi inaspettati.

Leone: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny, durante la settimana potrai continuare sulla stessa lunghezza d’onda delle settimane precedenti. Da molti giorni stai risvegliando nuove emozioni, talenti e passioni dentro di te, stai imparando a conoscerti e ad amarti più in profondità. Ottimo lavoro!

Vergine: dovresti cominciare a pianificare i prossimi mesi, in modo tale da non correre il rischio di non fare qualcosa a cui tenevi. Non c’è peggior cosa del rimpianto di non aver fatto qualcosa! È tempo di scrollarsi di dosso inutili timori che bloccano e i rimorsi per gli sbagli commessi in passato.

Bilancia: dovresti iniziare a cancellare dalla tua mente le convinzioni sbagliate riguardo la tua vita e te stesso. Cerca di esaminare ogni tuo pensiero e credenza ed elimina quelli illusori e deleteri. Guarda gli eventi vissuti con più obiettività.

Scorpione: nelle prossime settimane dovresti trovare il coraggio di affrontare tutte le tue paure. Per farlo, faresti meglio a ripulirti di tutte le idee precedenti e ad adottare un atteggiamento da esploratore curioso e aperto a nuove rivelazioni.

Sagittario: come anticipa l’oroscopo di Rob Brezsny, la settimana ti permetterà di aumentare, se possibile, la tua capacità di provare e suscitare negli altri emozioni intense, conoscerti più a fondo comprendere meglio il senso della vita e delle cose.

Capricorno: in questo momento potresti aver bisogno di fermarti un attimo per riorganizzare la tua vita. Quando ti sembra di essere tu solo contro il mondo, in mezzo a una tempesta, chiedi un aiuto dall’alto e vedrai che tutto diventerà più gestibile. Non dei da solo!

Acquario: questo periodo è perfetto per ritagliarti del tempo necessario a riflettere sulle relazioni con gli altri. Ora puoi intensificare la rete di contatti, avvicinarti di più agli altri, costruire rapporti duraturi e più profondi.

Pesci: non fidarti di persone ambigue, che, dietro un’apparente gentilezza, tentano di manipolarti. Abbi più fiducia in te stesso, perché sei capacissimo di seminare bene in vista di un raccolto futuro abbondante.

Oroscopo di Rob Brezsny
POTREBBE INTERESSARTI