Oroscopo Branko settimana dal 5 all’11 febbraio 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Branko per la settimana dal 5 all’11 febbraio 2024 rivela cosa ti riserveranno le stelle nel futuro imminente, segno per segno. Quali saranno i favoriti dai pianeti nei prossimi giorni e quali, al contrario, dovranno affrontare nuove sfide e ostacoli? Lo scopriremo nelle righe seguenti, leggendo le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko.

Oroscopo Branko settimana: tutti i segni zodiacali

Ariete: secondo l’oroscopo di Branko la settimana partirà col piede giusto. Lunedì Mercurio tornerà nuovamente attivo. Mercoledì i sentimenti torneranno in primo piano con irruenza. Domenica faresti bene a fermarti per schiarirti le idee: cosa desideri davvero per il futuro?

Toro: martedì dovrai affilare gli artigli nel lavoro per fronteggiare giovani rivali molto agguerriti. Mercoledì riuscirai a spuntarla sulla concorrenza, se hai maturato parecchia competenza nel tuo lavoro. Sabato si prospetta una giornata particolarmente nervosa.

Gemelli: martedì potresti vivere una serata sexy, se solo lo vorrai. Mercoledì sarai alle prese con questioni legate a spartizioni di proprietà, a un’eredità. Sabato le stelle potrebbero riservarti un inatteso viaggio all’estero.

Cancro: martedì mattina potrai contare su buone stelle per ottenere bei risultati, fare progressi nel tuo lavoro. Mercoledì, se non farai molta attenzione, rischierai di diventare vittima di un pericoloso tarlo della gelosia. Sii prudente. Domenica potrebbe spuntare l’occasione di un viaggio all’estero.

Leone: come anticipa l’oroscopo di Branko la settimana comincerà male. Lunedì, infatti, Mercurio sarà in opposizione. Mercoledì sarai molto impegnato fra carte e la burocrazia da sistemare. Giovedì potresti ritrovarti a discutere con un ex fidanzato o con un socio.

Vergine: martedì ti aspetta una serata affettuosa che potrai trascorrere con la persona amata. Mercoledì le stelle, Saturno per primo, ti incoraggeranno a prendere decisioni importanti e coraggiose per la tua vita. Sabato un ex potrebbe rifarsi vivo dopo molto tempo.

Bilancia: martedì le stelle ti inviteranno a trascorrere più tempo in casa, con te stesso, prenderti cura della tua forma fisica, del luogo in cui vivi. Venerdì ci sarà un novilunio che potrebbe regalarti perfino un amore inaspettato. La domenica potrai trascorrerla godendoti particolarmente le semplici gioie domestiche.

Scorpione: martedì potrebbero arrivarti notizie importanti: faresti bene a non perderti neppure una sola e-mail. Giovedì potresti accusare un leggero calo fisico, soffrire di un disturbo allo stomaco, come il reflusso. Il modo migliore per risolverlo? Iniziare una dieta. Domenica concluderai la settimana letteralmente pazzo d’amore.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Branko la tua settimana inizierà molto bene. Lunedì infatti Mercurio diventerà favorevole. Martedì potresti già avvertire i primi effetti del suo nuovo transito e partorire un’idea vincente nel lavoro. Venerdì il cambio di Luna potrebbe riservarti un’occasione da prendere al volo.

Capricorno: martedì sarai pieno di idee e progetti su cui lavorare e non ti mancherà la voglia di metterti in gioco. Si preannuncia un giorno molto proficuo. Giovedì dovrai fare molta attenzione alle speculazioni finanziarie, agli investimenti poco prudenti. Domenica l’amore potrebbe regalarti momenti particolarmente intensi ed emozionanti.

Acquario: martedì dovresti guardarti le spalle se non vorrai avere una brutta sorpresa. Giovedì potrai cominciare a scrivere un nuovo capitolo della tua vita professionale e non solo, molto più appagante. Venerdì ci sarà il tuo novilunio a riempirti di energia e vitalità.

Pesci: martedì le stelle favoriranno in particolare modo le attività di import-export. Giovedì potresti avere un’intuizione tanto buona quanto improvvisa che non dovrai assolutamente sottovalutare. Domenica sarai circondato da un alone di fascino che farà strage di cuori.

Oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI