Oroscopo Branko domani, 7 marzo 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 7 marzo 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani qualcuno, un amico fidato o un parente affettuoso, ti coprirà le spalle e dispenserà consigli utili che dovresti ascoltare. Scrollati di dosso la testardaggine di voler fare di testa tua e segui i suggerimenti di chi ti vuol bene.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani sarà una giornata che spremerà tutte le tue energie fino all’ultima goccia dal punto di vista del lavoro. Per questa ragione faresti bene a muoverti con cautela in amore, cercare di non sollevare polemiche inutili la sera.

Gemelli: domani le stelle potrebbero riservare un amore fuori dall’ordinario per qualche Gemelli single, disposto a mettersi in gioco. Uno straniero, una persona proveniente da un paese esotico, tanto diverso quanto eccitante.

Cancro: domani le stelle potrebbero farti incontrare una persona speciale che ti farà battere forte il cuore. Sarà solamente un piccolo accenno di come potresti vivere durante le prossime settimane, quando la bella Venere tornerà attiva.

Leone: domani dovrai fare i conti con un passaggio della Luna negativo. Sarà consigliabile la massima prudenza durante l’attività sportiva, alla guida o se maneggerai oggetti pericolosi sia a casa sia nel posto di lavoro.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani gli astri si concentreranno in particolare modo sulla vita professionale. Sarà la giornata migliore per inviare il curriculum alle aziende e alle compagnie in cui ti piacerebbe lavorare. Chissà che non sia l’anno buono…

Bilancia: domani la Luna e Venere in Acquario ti incoraggeranno a curare maggiormente l’amore, perché negli ultimi giorni lo hai messo a dura prova. Se ci tieni al tuo rapporto di coppi, faresti bene a impegnarti per recuperarlo, per riportare l’armonia nella coppia.

Scorpione: in amore dovrai prestare particolare attenzione. Avere sia Venere sia la Luna in aspetto contrario vuol dire rischiare di provocare delle crepe irreparabili. Faresti molto meglio ad aspettare ancora alcuni giorni, prima di dire la tua al partner.

Sagittario: dovresti approfittare delle prossime 48 ore per coltivare l’amore e le amicizie. La Luna, Venere e Marte saranno in ottima posizione: sarai socievole, affabile, carismatico, desideroso di stare in mezzo alle persone.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani sarà un giorno utile, se da settimane stai pensando di chiedere un finanziamento, vuoi accendere un mutuo o sei in cerca di uno sponsor che finanzi un progetto a cui tieni. Dovresti iniziare a muoverti fin d’ora.

Acquario: domani sarà il tempo per l’amore con la A maiuscola. La Luna, Venere e Marte transiteranno nel tuo segno: le occasioni di incontrare una persona interessante, di provare emozioni uniche, di sentire le farfalle nello stomaco saranno doppie.

Pesci: domani dovresti mettere a tacere la ragione e ascoltare di più il tuo intuito. La Luna e Venere stanno per approdare nel tuo segno: due passaggi che ti infonderanno buone intuizioni, ispirazioni importanti, idee nuove.

L'oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI