Oroscopo Branko domani, 3 marzo 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 3 marzo 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani sarai disimpegnati, allegro e spensierato. Per gli Ariete più giovani e liberai dai legami sentimentali i flirt e le avventure eccitanti faranno la parte del leone. Non ci sarà nulla di male nel voler sperimentare…

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani mattina la Luna sarà ancora in opposizione. La signora bianca, tanto magnetica quanto insidiosa, potrebbe provocare un fastidioso contrattempo che ti obbligherà a mettere mano al portafogli.

Gemelli: domani pomeriggio la Luna diventerà opposta. Come conseguenza potresti incappare in qualche difficoltà nei rapporti interpersonali, in casa, con il coniuge o in ufficio, con i colleghi di lavoro o con i superiori. Sii prudente.

Cancro: queste stelle ti incoraggeranno a cambiare nel lavoro. Quel che conta d’ora in avanti sarà cercare di aprire i tuoi occhi al diverso a di allargare gli orizzonti, includendo possibilità mai prima considerate.

Leone: dovresti cercare di non fare l’offeso con il partner e ricordarti che tu hai una parte di responsabilità in quello che è successo. Quando ti sentirai più forte e tranquillo potresti provare a chiedere scusa. Solo chi è nobile d’animo sa riconoscere i propri sbagli.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani la Luna in aspetto ostile potrebbe provare alcuni disagi in famiglia. Se non farai molta attenzione, correrai il rischio di scontrarti con un parente, molto probabilmente con una donna.

Bilancia: le stelle che si stanno via via concentrando del segno dei Pesci potrebbero suggerirti un radicale cambio di rotta nel lavoro. Prospettano un nuovo impiego, colloqui di lavoro, possibili promozioni e nuovi incarichi.

Scorpione: Mercurio di nuovo amico ti invoglia ad avviare nuovi progetti e trattative importanti. Potrai cominciare a valutare nuove collaborazioni, stringere accordi vantaggiosi, ma sempre mantenendo la prudenza. Fino alla fine di Maggio Giove sarà opposto e ti imporrà assoluta cautela con i soldi.

Sagittario: domani dovresti sforzarti di affrontare le difficoltà relazionali di questi giorni con molta calma e buonsenso, una alla volta. Se proprio non troverai la soluzione, faresti meglio a rinunciare e rimandare, quello che potrai rimandare, a un periodo migliore.

Capricorno: domani le stelle ti consiglieranno di concederti una pausa per fare un bilancio della tua situazione professionale. Prima di ripartire, dovresti considerare ogni aspetto dei tuoi progetti, avere le idee chiare sugli obiettivi e sui passi da compiere per realizzarli.

Acquario: domani sarà un giorno propizio per i nuovi incontri o per cambiare con calma e serenità una situazione sentimentale poco soddisfacente. Potrai discuterne tranquillamente con il coniuge, senza che vi accapigliate.

Pesci: domani la Luna in aspetto dissonante potrebbe compromettere la tua forma fisica. Cerca di curare di più la salute e in particolare modo la tua alimentazione. Giove favorevole aumenta l’appetito e Saturno nel segno contribuisce a renderti più ingordo.

L'oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI