Oroscopo Branko domani, 29 gennaio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 29 gennaio 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani sarà una giornata che faciliterà soprattutto la vita professionale e pratica, a discapito di questa sentimentale. A trarne vantaggio saranno in particolare modo quelli che lavorano per una ditta, una società e non in autonomia.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani queste stelle avvantaggeranno soprattutto l’amore, i riavvicinamenti, le nuove conoscenze e i flirt. Che tu sia impegnato con una persona o che tu sia da solo, faresti bene ad approfittarne e metterti in gioco.

Gemelli: domani dovrai vedertela ancora con una Luna storta e i suoi effetti insidiosi. Nel corso della giornata dovrai tenere testa a momenti di stanchezza, possibili scatti di ira o di insofferenza oppure lavorerai in maniera distratta, con la testa fra le nuvole.

Cancro: domani potrai contare sull’appoggio di una magnifica Luna in Vergine che ti offrirà energia, creatività e lucidità mentale, comprensione. Tutte qualità che potranno tornarti utili per arrivare a fine giornata sano e salvo.

Leone: piano piano stai recuperando terreno, anche se ritrovare un equilibrio interiore ed esteriore non è così facile. Nel corso della giornata potresti perfino ricevere una proposta d’affari interessante.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani la tua emotività potrebbe insolitamente avere il sopravvento sulla tua parte più riflessiva e razionale. Se così fosse, faresti bene a lasciare fluire le emozioni, senza reprimerle. Sarà l’unica maniera per proteggerti dall’insorgere di nuovi disturbi psicosomatici.

Bilancia: nelle prossime ora la Luna sarà in aspetto contrario. Questo evento potrebbe tradursi in confusione mentale, in un malessere interiore che ti leverà serenità e la voglia di stare in mezzo agli altri. Ti converrebbe fare lo stretto necessario e niente di più.

Scorpione: domani ci sarà una mano tesa a sostenerti, se ti troverai in grave difficoltà. Non dimenticarti che anche nei momenti più complicati, come quello attuale, tu non sei solo, ma hai vicino a te persone che ti vogliono bene.

Sagittario: domani sarà favorito soprattutto il lavoro di squadra. Se non hai ancora un team valido di cui fidarti, potresti approfittare di queste ore per cercare dei collaboratori efficienti e responsabili con cui poter lavorare gomito a gomito.

Capricorno: domani chi da tempo ha un interesse per una persona, ma non ha mai trovato il coraggio e l’occasione giusta per esporsi, potrà farlo. Sarà la giornata perfetta per dichiarare il proprio amore all’altro.

Acquario: domani, se dovrai siglare un contratto, ti converrà leggerlo prima con molta attenzione. Giove in quadratura potrebbe nascondere una piccola insidia nelle clausole e nelle condizioni scritte in caratteri più piccoli. Sii prudente.

Pesci: domani dovrai tenere testa alla Luna opposta. Ti occorrerà la massima cautela, per non cadere nella trappola delle provocazioni sterili, dei battibecchi e di qualche discussione spiacevole.

L'oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI