Oroscopo Branko domani, 29 febbraio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 29 febbraio 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani potrai finalmente rimboccarti le maniche e dare il via a un recupero importante. Potresti cominciare dalla forma fisica, se di recente hai avuto un calo. Perché non programmare alcune ore di workout? Sarà il momento ideale per iniziare.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani le stelle ti incoraggeranno a ignorare la vocina interiore che tende a farti ragionare. È l’ora di ascoltare di più il tuo intuito, anche quando ti suggerisce di chiudere una relazione traballante da anni.

Gemelli: domani le stelle potrebbero riservarti una sorpresa nel lavoro. Sei stanco di quello che stai facendo? Vorresti cambiare, una novità stimolante? Nel corso di questa giornata qualcuno potrebbe farti un’offerta irrinunciabile, proporti un nuovo incarico importante.

Cancro: domani i raggi di una Luna particolarmente armoniosa potrebbero sciogliere il cuore di tutti i nati in Cancro, anche di quelli in apparenza più freddi e indifferenti all’amore. Le prossime ore favoriranno le emozioni, i nuovi incontri, flirt e colpi di fulmine.

Leone: man mano che passano i giorni tu stai ritrovando la grinta, l’intraprendenza e la presenza di spirito che ti caratterizzano da sempre. Se in amore avrai buone chance di successo, nel lavoro ti converrà ragionare ancora con calma sul da farsi. Le occasioni migliori si presenteranno a partire da giugno.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani si prospetta un giorno molto proficuo dal punto di vista pratico. Se stai per chiudere un accordo importante, se da giorni stai seguendo una trattativa delicata, nel corso di questo giorno potresti avere novità interessanti.

Bilancia: domani il cielo favorirà soprattutto la tua vita pratica. In particolare modo saranno avvantaggiati nati in Bilancia impegnati a portare avanti una compravendita, anche immobiliare. Se hai in mente di comprare o vendere casa, dovresti cominciare a muoverti adesso.

Scorpione: se non farai attenzione, rischierai di scatenare un litigio furibondo, in amore o nel lavoro. Sei troppo orgoglioso! Anche quando hai la ragione dalla tua parte, dovresti provare a difendere la tua posizione in modo più pacato e meno diretto.

Sagittario: da domani avrai stelle che ti inviteranno a essere sì aperti e socievoli, come sei tu, ma nel contempo diventare più selettivi. Non dovresti lanciarti in una nuova conoscenza in maniera troppo leggera e superficiale, altrimenti rischierai di pentirtene puntualmente.

Capricorno: domani ci sarà una bellissima Luna a riservarti qualcosa di piacevole, come un incontro che si rivelerà prezioso. Tutte le conoscenze di questi giorni potrebbe svilupparsi in modo sorprendente a marzo, quando Venere sarà di nuovo attiva.

Acquario: domani non riuscirai più a nasconderti. La tua voglia di rivalsa irromperà come un fulmine a ciel sereno e nemmeno le persone più cieche potranno non accorgersene. Ormai no sei più a fare finta che tutto va bene così come è.

Pesci: domani le stelle potrebbero sorprenderti, portando notizie dall’estero del tutto inaspettate. E sarà solo un piccolo accenno di quello che potrai aspettarti a marzo, quando molti astri si riuniranno nel tuo segno.

L'oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI