Oroscopo Branko domani, 24 gennaio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 24 gennaio 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani la Luna sarà ancora nel segno del Cancro, perciò in dissonanza al tuo cielo. Nelle prossime 24 ore potresti sentirti un po’ fiacco, apatico, giù di cora o teso. Meglio evitare le situazioni stressanti e permetterti di riposare alcune ore in più.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani potrai aspettarti novità intriganti. Con un cielo del genere sarà quasi impossibile che ci siano nati in Toro capaci di mantenere lo stesso stile di vita dell’anno scorso. Cambiamenti importanti in arrivo.

Gemelli: da un lato Venere e Mercurio, tuo pianeta guida, in Capricorno ti daranno una mano in più nel lavoro. Dall’altro lato Saturno in Pesci, in posizione dissonante, potrebbe spingerti a fare rinunce necessarie, interrompere un progetto o una collaborazione in corso, in vista di occasioni professionali migliori e più durature.

Cancro: domani la vita sentimentale comincerà a diventare un po’ più agitata o deludente, poco appagante. Sarà dovuto al passaggio di Venere in Capricorno, perciò in aspetto opposto al tuo cielo. Cerca di non andare subito in apprensione: saranno solo delle nuvole di passaggio.

Leone: sono giorni che richiedono molta attenzione, sia nei rapporti di lavoro, sia nei legami affettivi e famigliari. Anche quando ti sembrerà di essere trattato ingiustamente, faresti meglio a reagire in maniera più diplomatica e meno impulsiva.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani Venere, Marte e il tuo Mercurio favoriranno in special modo l’ambito relazionale. Nel corso della giornata sarai pieno di fascino e carisma, potrai ammaliare qualcuno con la tua bellezza discreta, la tua vivacità di mente.

Bilancia: domani avrai ancora la luna storta. Per questa ragione faresti bene a stare distante chilometri da seccatori, da chi rischierà di farti perdere la pazienza. Sforzati di non riversare il tuo nervosismo nel rapporto di coppia.

Scorpione: Mercurio in buona posizione potrebbe regalarti qualcosa di bello, come un nuovo progetto, un trasferimento, un’opportunità accattivante. Ricordati, però, che con Giove in opposizione, se dovrai firmare un contratto, farai meglio a leggere molto bene le clausole in piccolo.

Sagittario: domani le stelle potrebbero farti incontrare una persona che si dimostrerà disposta a finanziare un tuo progetto, un’idea che hai in cantiere da molto tempo. sarà il giorno migliore per andare in cerca di sponsor e finanziatori.

Capricorno: domani si prospetta un’altra giornata fruttuosa in cui il successo sarà la parola d’ordine. Questo cielo ti regala una marcia in più nel lavoro e tu avrai voglia di dare il massimo e pretenderai che i tuoi collaboratori facciano altrettanto.

Acquario: domani dovresti ritagliarti un po’ di tempo per aggiornare il profilo Linkedln, le competenze acquisite di recente, aumentare i collegamenti utili, curare l’immagine della tua figura professionale e non lasciare nulla al caso.

Pesci: domani sarà un mercoledì all’insegna dell’amore e della tenerezza. Una splendida Luna in cancro si impreziosirà della dolcezza tipica di questo segno, di più empatia e comprensione. Sarà il giorno ideale per affrontare ogni incomprensione ancora irrisolta.

Oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI