Oroscopo Branko domani, 23 marzo 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 23 marzo 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani Marte, il tuo protettore celeste, approdato da poco in pesci, diventerà più freddo nei tuoi confronti, se non perfino ostile. Nei prossimi giorni potresti accusare un calo fisico o momenti di forte nervosismo.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani Marte e Venere in buon aspetto ti regaleranno bellissime opportunità di vivere un rapporto d’amore ad alto tasso erotico. Le nuove storie saranno piene di passione, mentre le coppie di vecchia data potranno recuperare una sintonia migliore.

Gemelli: domani la Luna sarà in quadratura: ti converrebbe evitare le situazioni più stressanti, se non vorrai appesantirti. Da giorni senti la fatica di queste stelle: ragione per cui nelle prossime ore sarà meglio fare lo stretto indispensabile e nulla di più.

Cancro: domani Giove e Saturno ti daranno una grande mano a concludere un accordo di un certo pese, a firmare un contratto importante. Non è detto che tutto accadrà senza piccoli intoppi, ma alla fine il risultato arriverà.

Leone: il nuovo passaggio di Marte in Pesci potrà aiutarti a recuperare un po’ di tranquillità in più, ma tu dovrai fare la tua parte. Dalle prossime ore faresti bene a evitare gli scontri, le provocazioni, sforzarti di superare que problemi ancora irrisolti, in famiglia o a livello economico.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani

Bilancia: Marte in Pesci da pochissime ore sarà più protettivo nei confronti del settore professionale. L’astro saprà regalarti nuove occasioni, ma potrebbe anche consumarti più energie: Faresti meglio a non lavorare fino a notte fonda.

Scorpione: Marte in Pesci sarà magnifico e comincerà a supportare un tuo recupero, sia fisico, sia emotivo. In questi giorni anche l’eros si risveglierà: la primavera si preannuncia particolarmente intrigante…

Sagittario: domarti inizierai ad avvertire i raggi freddi e ostili di Marte in Pesci. Meglio stare lontano da chi potrebbe farti arrabbiare o stressare più del dovuto, non sollevare nuove polemiche con il partner. Servirà assoluta cautela.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani dovresti cercare di mollare il tuo freno inibitorio, ora che sia Venere sia Marte sono di nuovo attivi. Lascia che i due pianeti ti aiutino a conquistare la persona che ti piace.

Acquario: se dovessi avere ancora qualche difficoltà personale o economica, faresti bene a chiedere aiuto a chi ti vuol bene. Non essere troppo orgoglioso: quest stelle ti incoraggiano a chiedere il sostegno della tua famiglia superare un piccolo problema.

Pesci: domani la Luna in aspetto opposto potrebbe causare una discussione o un malinteso nel posto di lavoro, con un socio o con qualche collaboratore. L’importante sarà affrontare ogni diverbio mantenendo più calma possibile.

Oroscopo di Branko per domani
POTREBBE INTERESSARTI