Cerca
Close this search box.

Oroscopo Branko domani, 23 dicembre 2023: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 23 dicembre 2023.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani finalmente Mercurio saluterà il segno del Capricorno per approdare nuovamente in Sagittario, un punto del cielo favorevole. D’ora in poi avrai una marcia in più negli affari, nel lavoro e per quel che riguarda i soldi, gli investimenti.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani purtroppo Mercurio tornerà indietro e raggiungerà un territorio neutrale. Non sarà un passaggio negativo, ma perderai la protezione del pianeta degli affari. Si tratterà di munirsi di più pazienza e lavorare più duramente, per ottenere ciò che desideri.

Gemelli: domani Mercurio, tuo pianeta guida, tornerà indietro, nel segno del Sagittario e diventerà ostile. Dovrai rimboccarti le maniche e lavorare sodo per ottenere quello che hai in mente, ma i risultati infine arriveranno. Ti converrà fare particolare attenzione alle tue finanze.

Cancro: domani ci sarà una buona notizia. Mercurio, finora in opposizione, tornerà indietro, nel segno del Sagittario. Non si tratta di un punto del cielo particolarmente favorevole, ma almeno da lì il pianeta smetterà di provocarti contrattempi, fastidiosi, dispute, ritardi, spese impreviste.

Leone: domani Mercurio diventerà favorevole e comincerà a sostenere tutti quei progetti che hai in cantiere. Nonostante le festività, faresti bene ad approfittare della sua benevolenza per cominciare a seminare in vista del prossimo anno.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani Mercurio lascerà purtroppo l’amico Capricorno per trasferirsi in Sagittario. Dalle prossime ore il tuo protettore celeste potrebbe diventare più ostile e causarti qualche intoppo, ritardo, rallentamento o spensa inaspettata.

Bilancia: domani Mercurio, pianeta degli affari, tornerà tuo amico. Potrai sfruttare la sua benevolenza per dare un nuovo slancio ai progetti in vista del prossimo anno, cominciare a fare nuovi piani, programmare i prossimi mesi.

Scorpione: anche se Mercurio non sarà più in ottima posizione, non vuol dire che comincerà a metterti i bastoni fra le ruote. Anche nel cielo del Sagittario il pianeta proteggerà i tuoi affari, i progetti di lavoro e le tue iniziative. Tu dovrai fare la tua parte e metterti in gioco!

Sagittario: Mercurio, pianeta degli affari, della comunicazione, dell’intelletto, tornerà di nuovo nel tuo segno. Ottima notizia! Potrai accelerare i tuoi progetti, dare il via a quei cambiamenti di lavoro che stai pianificando da tempo.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani purtroppo Mercurio ti saluterà per tornare indietro, nel segno del Sagittario, dove resterà fino al 14 gennaio, dopodiché approderà di nuovo nel tuo cielo. Per questa ragione non dovrai mollare, ma continuare a lavorare sui tuoi progetti.

Acquario: da domani potrai contare su un alleato astrologico in più: Mercurio, pianeta degli affari che entrerà nel segno del Sagittario. Ne guadagneranno gli affari, le attività in proprio, i progetti di lavoro in procinto di partire.

Pesci: domani Mercurio tornerà nel cielo del Sagittario, una posizione del cielo piuttosto ostile. Anche se non dovrai temere il peggio, d’ora in avanti potresti dover affrontare nuove spese, dei ritardi, blocchi o rallentamenti, Occorrerà molta pazienza.

Oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI