Oroscopo Branko domani, 21 marzo 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 21 marzo 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani il Sole farà il suo ingresso nel tuo segno e inizierà la tua stagione del compleanno. Una splendida Luna, Mercurio attivo: si prospetta un compleanno molto dinamico e stimolante. Non mancheranno le opportunità di riscatto.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani la Luna sarà in aspetto dissonante. Il suo passaggio in Leone potrebbe suscitarti un profondo malumore che faticherai a gestire. Sii prudente, soprattutto in famiglia. Non cedere all’impulso di sollevare qualche polemica.

Gemelli: domani qualcuno potrebbe essere impegnato a organizzare una trasferta, qualcun altro avrà l’occasione di un viaggio inaspettato. Sono stelle che puntano i raggi sull’estero, sulle opportunità oltre i confini nostrani.

Cancro: domani il cielo favorirà soprattutto chi è impegnato in una compravendita immobiliare, chi è alla ricerca di una casa o sarà in banca per discutere di conti correnti, di mutui e finanziamenti. Hai un progetto da avviare e sei in cerca di uno sponsor? Dovresti muoverti nelle prossime 24 ore.

Leone: le stelle ti incoraggeranno a spazzare via tutti i dubbi che ancora ti frenano o alimentano la tua agitazione interiore. È tempo di voltare pagina e cominciare a costruire seriamente il tuo futuro, sia in amore, sia nel lavoro. Un futuro che prenderà più forma a partire dal prossimo giugno.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani sentirai la voglia di chiuderti in te stesso, isolarti e mandare tutti al diavolo. Venere in opposizione farà sentire il suo influsso insidioso: cerca di reagire, di non lasciarti sopraffare da questa negatività.

Bilancia: domani le stelle favoriranno in particolare modo la vita relazionale. Sarà una giornata valida per allargare la tua rete di contatti utili, considerato il fatto che da alcune settimane stai eliminando tutti i rapporti, le collaborazioni e le situazioni ormai logori.

Scorpione: domani la Luna in aspetto contrario ti provocherà un calo fisico. Nel corso della giornata potresti sentirti decisamente fuori fase. Se non sei riuscito a smaltire tutto lo stress accumulato negli ultimi tempi, rischierai di somatizzarlo. Attenzione ai disturbi psicosomatici.

Sagittario: domani Mercurio attivo favorirà i contatti con l’estero. Se da tempo sei stanco del tuo impiego attuale, ti senti demotivato, dovresti approfittare di questo momento, per metterti in gioco in qualcosa di nuovo. Nuove opportunità di lavoro in arrivo.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani ci sarà Mercurio in quadratura che potrebbe provocarti un fastidioso intoppo, come una spesa inaspettata legata alla casa. L’importante sarà affrontare ogni contrattempo con calma e razionalità.

Acquario: domani Giove in aspetto contrario ti obbligherà un maggiore rigore a livello pratico. Non ignorare le scadenze fiscali, controlla con attenzione bollette, rate, polizze. Quando il pianeta è dissonante, il rischio di incappare in una multa, in un errore burocratico diventano molto alte.

Pesci: domani dovresti candidarti, se spunterà l’opportunità di un nuovo ruolo, di una mansione prestigiosa, un impiego a cui ambisci da tempo. Con un cielo del genere avrai buone chance di farcela! Giorni promettenti anche per riscoprire un sentimento.

Oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI