Oroscopo Branko domani, 1 marzo 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 1 marzo 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani avrai stelle che ti regaleranno una serata letteralmente piccante, ad alto tasso erotico. Stai recuperando la natura passionale, il desiderio di un’intesa più intima e fisica. Ottima occasione per tutte le coppie che hanno vissuto un periodo di allontanamento.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani le stelle ti incoraggeranno a costruire un dialogo migliore con l’altro. Le parole sono importanti e utili, ma devono essere misurate e non usate come arma per difenderti dagli attacchi esterni.

Gemelli: domani pomeriggio la Luna sarà in opposizione: dovrai usare la massima cautela, nei rapporti con gli altri, sia in amore, sia nel lavoro. Cerca di mantenere la guardia alta, specie se respirerai una strana aria di ambiguità intorno a te.

Cancro: domani dovrai impegnarti per portare più tenerezza nella tua vita sentimentale e affettiva. Le stelle sono concentrate sulla vita amorosa a discapito del lavoro. Oltretutto, fra pochi giorni anche Venere sarà d nuovo favorevole e darà una marcia in più ai sentimenti.

Leone: domani sera una bellissima Luna potrebbe regalarti una serata gentile. Approfittane, per trascorrerla in famiglia, per avvicinarti nuovamente al partner, se negli ultimi tempi ci sono state diverse discussioni o malintesi che vi hanno provocato un po’ di gelo fra voi.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani, dopo pranzo, la Luna diventerà ostile. Come conseguenza potresti avvertire un fastidioso calo fisico o sentirti più nervoso del solito. Perché non ne approfitti per concederti una piccola pausa dai tuoi impegni?

Bilancia: queste stelle suggeriscono di trattare ancora, con calma e pazienza, e non prendere decisioni, soprattutto sul fronte economico, troppo frettolose. Sono giorni che raccomandano misura buonsenso e molta accortezza. Pondera con attenzione ogni azione che compirai.

Scorpione: stai attento all’aculeo, perché potresti pungere qualcuno! Venere in quadratura, fino all’11 marzo, continuerà a causare contrasti in amore e in famiglia. Cerca di usare estrema cautela, se non vorrai provocare uno strappo irrimediabile.

Sagittario: domani avrai ottime stelle che sosterranno in particolare modo la tua amorosa. Se negli ultimi giorni hai vissuto un momento pesante con il partner, nel corso di questo giorno avrai la possibilità di riavvicinarti a lui, di capirlo e farti capire meglio.

Capricorno: domani le stelle potrebbero puntare i loro raggi caldi sulla tua vita amorosa. Si preannuncia una giornata all’insegna del romanticismo e della tenerezza. Per le prossime ore dovresti mettere da parte gli impegni di lavoro e fare largo ai sentimenti.

Acquario: domani potrai sfruttare l’energia di Venere, che transita ancora nel tuo segno, per dedicarti alle pubbliche relazionali. Hai bisogno di allargare la rete di alleanze, se desideri cominciare una nuova fase professionale. Devi allacciare nuovi contatti, nuove collaborazioni.

Pesci: domani avrai le idee molto più chiare rispetto a un tempo e questa lucidità mentale ti regalerà una buona dose di serenità in più. Comincerai a comprendere di non avere nemici intorno a te. Se adotterai un approccio positivo, la tua vita prenderà una piega migliore.

L'oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI