Oroscopo Branko domani, 17 marzo 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 17 marzo 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani dovresti evitare gli appuntamenti noioso, gli impegni faticosi e ritagliarti del tempo per un’attività piacevole e rigenerante, come un aperitivo con gli amici. Sarà il modo più efficace per contrastare gli effetti della Luna in dissonanza.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani potrai contare sul sostegno di Venere e della Luna. Si prospetta un giorno ricco di emozioni, se deciderai di trascorrerlo insieme agli altri, meglio ancora con persone positive e divertenti.

Gemelli: domani potrebbe essere una giornata “no”. Si prudente, specie se avrai a che fare con persone o ambienti nervosi. Quando comincerai a sentire il tuo nervosismo salire in maniera pericolosa, faresti meglio ad allontanarti, altrimenti rischierai di scoppiare.

Cancro: domani sentirai incredibilmente l’influenza di Urano, il pianeta della tecnologia, che stimolerà la tua voglia di conoscere, imparare sempre nuove discipline. Dovresti guardarti in giro, metterti in gioco in nuovi progetti, studiando nuove materie.

Leone: domani i cuori solitari dovrebbero uscire: le probabilità di fare un incontro speciale, di conoscere una persona interessante saranno elevatissime. Ora che Venere non è più in opposizione potrebbe regalarti più chance di innamorarti nuovamente.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani farai bene a prenderti particolare cura della forma fisica, specie se tendi a soffrire di disturbi psicosomatici. La Luna in aspetto dissonante potrebbe riportare a galla un acciacco che credevi superato.

Bilancia: domani una Luna particolarmente generosa punterà i suoi raggi direttamente sul settore degli affari e dei rapporti con l’estero. Potresti ricevere una proposta inattesa, allacciare un contatto che si rivelerà più utile di quanto immagini.

Scorpione: domani la Luna potrebbe offrirti una boccata di ossigeno dal punto di vista economico. Nel corso di questo giorno poteresti ottenere guadagni inattesi o una somma di denaro che avevi prestato tempo fa e che non ti era più tornata indietro.

Sagittario: domani la Luna potrebbe compromettere il tuo buonumore provocando un contrattempo faticoso, un ritardo, un rallentamento irritante. Sforzati di affrontare ogni imprevisto con filosofia.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani la Luna faciliterà il lavoro. Entro la fine di giornata potrebbero esserci novità importanti. Non sottovalutare i sentimenti: Venere sarà in aspetto attivo fino al 5 aprile, dopodiché diventerà più fredda.

Acquario: se sei single o separato, dovresti sfruttare le prossime 24 ore per riportare l’amore al centro della tua vita. Le coppie stanche, messe a dura prova dal tempo, potrebbero recuperare più complicità, un’intesa più forte.

Pesci: domani la Luna in aspetto dissonante potrebbe causarti piccoli intoppi di carattere pratico: nulla di così preoccupante. Cerca di curare maggiormente la forma fisica. Giove in Toro potrebbe renderti più goloso del dovuto: occhio ai dolci!

L'oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI