Oroscopo Branko domani, 17 febbraio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 17 febbraio 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani avrai un desiderio crescente di riaprirti all’amore: effetto de l nuovo transito di Venere nel segno dell’Acquario. I cuori solitari saranno pronti per andare a caccia dell’anima gemella e chissà che non riescano a trovarla prima che arrivi il loro compleanno!

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani dovrai metterti in testa di usare molta più cautela e cura in amore. Dovresti cercare di comportarti in modo più affettuoso, fare sentire il tuo amore alle persone vicine, anche se l’agitazione interiore talvolta ha il sopravvento sul resto.

Gemelli: domani avrai il Sole, la Luna, Marte, Mercurio, Venere e Plutone in aspetto favorevole: lasciati andare, segui il canto delle sirene che ti inviterà ad amare. A poco a poco aumenterà la passionalità, la voglia di rimettersi in gioco.

Cancro: da domani non avrai più nessuna scusa. Tutti i pianeti opposti hanno cominciato un transito più favorevole e tu non avrai più gli ostacoli che hai incontrato finora. Dovresti cercare di ascoltare di più il tuo intuito, perché potrebbe guidarti nei posti giusti.

Leone: domani si preannuncia una giornata molto proficua sul fronte relazionale. Nelle prossime ore potresti fare nuove conoscenze che diventeranno utili nel tuo futuro. Non sottovalutare nessun incontro, anche quello in apparenza più casuale,

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani la Luna sarà in aspetto contrario. Questo vuol dire possibili seccature in arrivo: un contrattempo, un rallentamento o un provocatore che proverà in tutti i modi a metterti i bastoni fra le ruote. Cerca di riguardarti un po’ di più

Bilancia: domani avrai la Luna, il Sole, Marte, Mercurio e Venere in ottima posizione: si preannuncia un giorno elettrizzante, soprattutto in amore. I prossimi due giorni saranno perfetti per prendere decisioni importanti, come andare a vivere insieme al partner do decidere la data delle nozze.

Scorpione: domani ci sarà una bellissima Luna in Gemelli che potrebbe riservarti un incontro intenso e inaspettato. In questa giornata faresti bene a mettere in pausa i tuoi problemi pratici e fare largo ai sentimenti, alle emozioni.

Sagittario: domani la Luna sarà in opposizione. Come conseguenza potresti ritrovarti al centro di una sfida alquanto piccante che ti intrigherà particolarmente. Sappi che avrai tutte le carte in regola per vincerla con facilità.

Capricorno: domani si prospetta una giornata molto interessante sotto ogni punto di vista. Sul fronte lavorativo potresti ricevere un’offerta improvvisa, la possibilità di ricoprire un nuovo incarico. In amore potrebbero arrivare delle occasioni inaspettate.

Acquario: domani avrai uno stellium di pianeti nel tuo cielo: potrai aspettarti di tutto, perfino un grande e travolgente amore, se è quello che desideri vivere da tempo. Anche nel lavoro si apriranno possibilità del tutto inaspettate.

Pesci: domani la Luna sarà in aspetto dissonante: dovrai fare molta attenzione e tenere a bada la tua agitazione. Si preannuncia un fine settimana all’insegna del nervosismo e delle discussioni in famiglia: sii prudente.

L'oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI