Oroscopo Branko domani, 13 febbraio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 13 febbraio 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani il tuo Marte approderà nel segno dell’Acquario e non sarà più dissonante. Finalmente potrai godere di un alleato in più nel lavoro, negli affari, nelle collaborazioni. Sarà il momento ideale per ingrandire la tua rete di contatti.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani Marte diventerà dissonante. Come conseguenza potresti accusare piccoli fastidi fisici, sentirti fiacco, privo di energia o avere difficoltà nei rapporti con gli altri.

Gemelli: domani anche Marte tornerà attivo e si unirà a Mercurio, tuo protettore celeste, Sole e Plutone nel segno dell’Acquario. A poco a poco comincerai a guadagnare sempre più forza e carisma.

Cancro: domani anche Marte non sarà più in opposizione, ma raggiungerà un punto del cielo neutrale. Da lì finalmente il pianeta rosso non ostruirà più la tua ripresa, ma piuttosto la sosterrà, soprattutto in amore.

Leone: da domani anche Marte arriverà in Acquario, un segno che ha ben poche affinità col tuo. D’ora in avanti la forma fisica potrebbe cominciare a risentire un po’. Dovrai usare più cautela nei rapporti con gli altri, evitare le polemiche inutili.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani anche Marte farà il suo ingresso nel segno dell’Acquario, dopo Mercurio. Non sarà un passaggio negativo, ma potrebbe predisporre a mali di stagione e infiammazione. Ti occorrerà cautela.

Bilancia: domani Marte conquisterà il suo posto nel cielo dell’Acquario e da là comincerà a proteggere l’amore, i sentimenti, la tua vita relazionale. Nonostante sarai rapito dalle questioni di cuore, non dovrai trascurare troppo l’ambito professionale.

Scorpione: da domani, con l’entrata di Marte nel segno dell’Acquario, dovrai iniziare a prestare più attenzione alla forma fisica. Nelle prossime giornate potresti patire fastidi all’apparato digerente. Non basterà stare a dieta, perché sarà lo stress a causarti intossicazioni.

Sagittario: domani Marte raggiungerà un punto del cielo molto stimolante, soprattutto per quel che riguarda le relazioni, i contatti. La tua vita sociale si arricchirà di nuove persone interessanti, anche molto più giovani di te.

Capricorno: domani, nonostante l’addio di Marte, tu potrai proseguire indisturbato la tua corsa al successo. L’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dalla stanchezza accumulata nel tempo: dovresti riposare di tanto in tanto.

Acquario: Marte prima, Venere fra pochi giorni il tuo cielo si sta affollando di pianeti importanti. D’ora in poi avrai assicurati una perfetta intesa nella coppia, nonché nei nuovi incontri. Anche la forma fisica comincerà a migliorare notevolmente.

Pesci: domani anche Marte lascerà il Capricorno per trasferirsi in Acquario, seguito il 16 febbraio da Venere. D’ora in poi dovrai impegnarti di più per rimanere focalizzato sui tuoi obiettivi e non perderti in inutili fantasticherie e pensieri illusori.

L'oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI