Oroscopo Branko domani, 11 marzo 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 11 marzo 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani Venere farà il suo ingresso nel segno dei Pesci. La stella dell’amore si farà influenzare dall’energia romantica e sentimentale del segno d’acqua e arricchirà di nuova tenerezza e comprensione nella tua vita affettiva.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani Venere si muoverà verso un punto del cielo favorevole. Dalle prossime ore potrai recuperare in amore, se negli ultimi giorni hai avuto diversi momenti difficili con il partner.

Gemelli: domani Venere arriverà in Pesci, accanto al Sole e a Saturno. D’ora in poi la stella dell’amore diventerà più provocatoria nei tuoi confronti. Nelle prossime settimane potresti arrivare a dubitare delle tue capacità, a sottovalutarti e temere di non farcela.

Cancro: domani Venere tornerà nuovamente attiva, seguita a ruota da Marte a fine marzo. Le due stelle punteranno i loro raggi con decisione all’estero, ti vogliono in partenza per i luoghi più disparati, per destinazione esotiche.

Leone: che si tratti del partner, dei famigliari o di persone provenienti dal tuo ambiente di lavoro, dovrai necessariamente partire dalla sincerità per affrontare un tradimento, un voltafaccia, faccende economiche spinose.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani Venere diventerà opposta e alla fine di marzo si aggiungerà anche Marte. D’ora in poi dovrai armarti di molta pazienza e calma, soprattutto nei momenti in cui avresti l’istinto di mandare al diavolo tutto e tutti.

Bilancia: da domani anche Venere raggiungerà il segno dei Pesci, dopo il Sole, seguita a ruota da Marte. Le stelle concentrate in questo punto del cielo si dedicheranno maggiormente al tuo lavoro. Potrebbe arrivarti molto presto una proposta interessante.

Scorpione: domani potrai contare su un alleato in più nel cielo: Venere che arriverà in Pesci e tornerà nuovamente attiva e ti offrirà una marcia in più nella vita di coppia. Non scordarti, però, che anche Saturno sarà in Pesci, quindi il cielo ti richiederà impegno e serietà in amore.

Sagittario: da domani Venere diventerà dissonante e alla fine del mese si aggiungerà anche Marte fra i pianeti contrari. Tutto diventerà più confuso e difficile da gestire: prima i figli adolescenti. Quando l’allarme sembrerà rientrare, saranno i genitori anziani, quindi toccherà alla casa…

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani anche Venere entrerà nell’amico Pesci, accanto al Sole e a Saturno. Gli astri proteggeranno maggiormente la vira relazionale e ti spingeranno a sbarazzarti della tua corazza, una volta per tutte.

Acquario: da domani Venere comincerà a proteggere gli affari, la vita professionale. Il pianeta ti spronerà ad abbandonare quei progetti aleatori per dedicarti, anima e corpo, agli obiettivi più concreti e realizzabili.

Pesci: domani il cielo sarà ancor più bello, se possibile, con l’ingresso di Venere nel tuo segno. Sarai amato, ammirato, richiesto da tutti. Emanerai un fascino e un carisma unici che non passeranno inosservati…

L'oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI