Oroscopo Branko domani, 1 febbraio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 1 febbraio 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani dovrai essere bravo a gestire gli ultimi strascichi della tensione nervosa emersa nelle settimane precedenti. Man mano che passeranno i giorni, il mese di febbraio ti riserverà stelle sempre più amichevoli.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani sarà un giorno interessante per prendere una nuova iniziativa nel lavoro. Mercurio sarà nel segno del Capricorno, per cui in posizione amica, fino al 6 febbraio, poi traslocherà nel vicino Acquario. Dovresti approfittare di queste giornate.

Gemelli: domani la Luna in Bilancia porterà l’amore in primo piano. I Gemelli che hanno litigato con il partner o che hanno affrontato una divisione di recente, avranno l’opportunità di recuperare la serenità che è mancata loro finora.

Cancro: anche se la Luna in aspetto contrario dovesse procurarti nuovi guai, probabilmente in famiglia, tu dovrai mantenere lo sguardo fisso verso la seconda metà di febbraio quando le stelle cominceranno nuovi transiti, molto più positivi. Sii fiducioso.

Leone: domani sentirai una bella energia e un affetto sincero attorno a te, nonostante il periodo non sia dei migliori. Non dovresti lasciarti fagocitare dai conflitti di questi giorni, ma concentrarti sulle nuove strade professionali che potresti intraprendere nei prossimi mesi.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani sarà un’altra buona giornata, l’inizio di un mese che potrà riservarti enormi soddisfazioni, in amore e nella professione. Se hai una questione in banca da affrontare, dovresti sfruttare le prossime ore.

Bilancia: tieni duro anche se nei primi giorni del mese dovrai tenere testa ancora a diverse opposizioni dei pianeti. Lentamente la tua situazione andrà via via rischiarandosi e tu potrai vivere un febbraio più piacevole e stimolante.

Scorpione: una magnifica Luna arriverà nel tuo segno verso sera. Accoglila come solo tu sai fare: predisponendoti all’amore, magari organizzando una cenetta a lume di candela per la persona amata. Dovresti sfruttare a pieno la sua influenza positiva in amore.

Sagittario: domani si preannuncia una nuova giornata intrigante, specie per uno spirito libero come sei tu. I pianeti veloci si spostano in fretta e ti inondano di notizie, stimoli e nuove opportunità da cogliere al volo, in amore così come nel lavoro.

Capricorno: se il mese di gennaio si è concluso con un bottino piuttosto ricco, a febbraio non sarà da meno. Anche se il lavoro ti chiama e la tua ambizione ti spingerebbe a non rallentare il ritmo, faresti bene a dedicarti di più all’amore. Fra poco Venere ti lascerà per trasferirsi in Acquario.

Acquario: domani partirà il tuo mese, febbraio. Via via i pianeti veloci si sposteranno nel tuo cielo e ti regaleranno protezione e nuove opportunità. Qualcuno potrebbe già essersi imbattuto in una nuova conoscenza che non lo ha lasciato indiffente.

Pesci: febbraio sarà un mene molto appagante per chi avrà nuove idee lavorative a cui dare forma. Se ti mancano i soldi necessari a cominciare un progetto, potresti provare a guardarti attorno nelle prossime ore. Le stelle potrebbero aiutarti e farti incontrare la persona giusta.

Oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI