Oroscopo Branko Dicembre 2023: previsioni per tutti i segni zodiacali

Leggi l’oroscopo di Branko di dicembre 2023, dedicato ai dodici segni dello zodiaco, per scoprire in anticipo come finirà il tuo anno. Anche l’ultimo mese di questo 2023 così intenso non sarà immune da eventi astrologici particolari.

Fra le novità del prossimo mese ci saranno i nuovi transiti di Venere e Mercurio. Passaggi che stravolgeranno gli equilibri di molti segni zodiacali. Leggi le seguenti previsioni di Branko per avere qualche assaggio del mese prossimo.

Oroscopo Branko dicembre 2023: tutti i segni zodiacali

Ariete: secondo l’oroscopo di Branko dicembre è sempre un mese eccitante per te, grazie alle numerose stelle in Sagittario. Il tuo Marte ti riempirà ancora di più, se possibile, energia e spirito d’iniziativa. Novità di lavoro entusiasmanti intorno al 13.

Toro: il tuo 2023 si chiuderà in bellezza. Dopo le tensioni del mese scorso, a dicembre la tua situazione diventerà più morbida. Riuscirai a recuperare un dialogo più disteso per quanto riguarda gli interessi economici in comune. Il 19 potrebbe riservarti un incontro interessante.

Gemelli: arriverai a dicembre 2023 piuttosto provato, con parecchie esperienze alle spalle, ma decisamente più maturo e riflessivo. Dovresti cercare di ritrovare quella leggerezza che hai perso lungo la strada. Ti servirà particolare prudenza il 13 e il 19.

Cancro: le tue stelle rimarranno valide, anche se il 2 dicembre Mercurio diventerà opposto per una ventina di giorni. Il pianeta potrebbe iniziare a causare alcune incomprensioni con il coniuge, forse provocata da una bugia che viene a galla.

Leone: come anticipa l’oroscopo di Branko dicembre 2023 ti regalerà amore, allegria, belle emozioni e piaceri. Nei prossimi giorni aumenterà esponenzialmente la fiducia nel domani. Un bellissimo Marte ti carica di forza e di voglia di vivere. I cuori solitari potrebbero fare un incontro eccitante il 12.

Vergine: ti aspettano stelle nervose durante la stagione del Sagittario. Queste stelle influenzeranno soprattutto la casa e gli affetti famigliari. Anche il rosso Marte ci si metterà, stuzzicando i tuoi nervi anche quando non ne avresti proprio bisogno. Per fortuna, dal 22 Mercurio verrà a darti manforte.

Bilancia: sta per terminare un 2023 cominciato all’insegna di Marte e finirà con lo stesso astro che ti regalerà grinta, forza, determinazione e passionalità. Mercurio sarà irritante fino al 22 e dal giorno dopo anche il Sole. Il resto del cielo, però, sarà dalla tua parte.

Scorpione: a dicembre 2023 proseguirà questa onda positiva che sta travolgendo la tua vita pratica e lavorativa e ti sta offrendo molte opportunità di realizzare i tuoi progetti. Ci sarà un grande fermento di idee, collaborazioni, progetti e spostamenti. Il 12 potrebbero arrivare soldi inaspettati.

Sagittario: Secondo l’oroscopo di Branko il tuo dicembre comincerà con il nuovo transito di Mercurio che ti saluterà per traslocare in Capricorno. Non dovrai temere, però, perché il 23 del mese ritornerà nel tuo cielo. Possibili guadagni extra a Natale.

Capricorno: aumenterà la necessità di rallentare il ritmo, dopo mesi davvero molto combattuti. Avrai comunque modo di combinare qualcosa in ambito professionale e personale, anche se rallenterai i ritmi. Il 4 Venere diventerà amica e ti inietterà una buona dose di dolcezza.

Acquario: potrai contare su un cielo molto stimolante che favorirà soprattutto la vita relazionale, la condivisione, gli incontri. Potrai riprenderti più libertà, ritroverai gli ideali a te cari. Chi si era smarrito perché troppo preso a risolvere problemi personali, recupererà il piacere di stare con gli altri. Il 24 e il 25 una splendida Luna potrebbe regalarti una sorpresa speciale

Pesci: purtroppo anche a dicembre dovrai scontrarti con Marte che sosta in Sagittario, vicino al Sole. Questo vorrà dire nuove possibili rivalità, scontri con le autorità, cali fisici, stress. A Natale dovrai essere bravo a mantenere i nervi saldi anche se per questo periodo comporta sempre un po’ di fatica in più. Giornata intrigante in amore il 27.

L'oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI