Cerca
Close this search box.

Oroscopo 2024 Paolo Fox, Vergine: previsioni per amore, soldi e fortuna

Il segno della Vergine è il sesto segno dello Zodiaco e si tratta di un segno femminile il cui elemento è la Terra. Le persone nate sotto questo segno sonno molto esperte in ogni compito che implica una certa abilità tecnica e hanno anche un’assoluta fiducia nei mezzi meccanici, che sanno maneggiare davvero benissimo.

Alle volte, però essi operano una vera e propria caccia all’errore in quanto sono ossessionati dai canoni estetici e dalle regole, che considerano essere assolutamente indispensabili per il corretto fluire delle cose. E’ proprio da questa particolare caratteristica che nasce il mito della puntigliosità delle Vergini anche se in realtà si tratta di una precisione incredibile, di un metodo infallibile che nessun altro segno può seguire.

Questa loro attenzione ai dettagli è rivolta tuttavia molto di più alle faccende di ogni giorno che ai piani ad ampio respiro e per tale ragione può accadere che essi non siano capaci di fare grandi progetti ed anzi si appoggino ad altri segni per riuscire a farli.

I nati sotto il segno della Vergine, inoltre, non sono affatto capaci di accettare le critiche, cosa che si riflette anche nelle relazioni amorose. Infatti, per quel che concerne i sentimenti, vediamo che essi non si danno quasi mai del tutto, essendo fin troppo concentrati sugli aspetti dell’esistenza che considerano decisamente meno frivoli rispetto all’amore. Ma ecco che quando finalmente riescono a cedersi amano circondarsi di un partner che sia sempre alla massima altezza delle proprie aspettative.

Oroscopo 2024 del segno della Vergine: ecco tutto

Le previsioni che leggere in seguito si potrebbero riassumere in una breve frase: 2024 da montagne russe. Perché? Vi aspetta un anno vario e particolarmente dinamico in cui vedrete alternarsi dei momenti sereni e a posto con il destino e con la propria coscienza mentre altri in cui litigherete con il mondo intero, totalmente in preda a risentimenti e ai momenti di sconforto puro. In effetti, il vostro cielo si presenterà quasi completamente diviso a metà.

Da una parte troverete i favori di Giove (che tenterà in ogni modo di infastidirli), di Urano e di Plutone, che permetteranno dei cambiamenti decisamente positivi, di soddisfazione ed anche di notevole crescita, sia interiore che esteriore… peccato, però, che sul fronte opposto vedrete schierarsi contro di voi Saturno e Nettuno per tutta la durata dell’anno.

Inoltre vi saranno anche dei transiti pesanti che potrebbero creare parecchie insicurezze e paure oltre che momenti di forte scoraggiamento in cui il rischio sarà quello di peggiorare ancora e di buttare la spugna rinunciando a quello che vogliono.

POTREBBE INTERESSARTI