Cerca
Close this search box.

I tre uomini più romantici dello Zodiaco: ecco la classifica

Se sei alla ricerca della storia d’amore con la A maiuscola. Quella storia che ti fa accapponare la pelle e guardare il tuo lui con gli occhi a cuoricino, anche dopo anni, allora dovresti conoscere i tre uomini più romantici dello zodiaco. Dopo aver composto un ipotetico podio dei tre segni più ingenui dello zodiaco, è il momento di individuare i romanticoni, quei segni che credono ancora nell’amore eterno.

I tre uomini più romantici dello zodiaco

I tre uomini più romantici dello zodiaco sono quei tipi che credono profondamente nel romanticismo. Una cena a lume di candela. Una passeggiata notturna in riva al mare con sola la Luna a illuminare. Un mazzo di rose come gesto d’amore a San Valentino. Se pensavate, confortate, che questi uomini non esistono più è perché non avete mai incontrato questi segni.

L’uomo Pesci è uno fra i dolci e romantici dello zodiaco. Dotato di un’incredibile sensibilità, il Pesci ama curare i dettagli e non lasciare nulla al caso. È quel tipo di uomo capace di organizzarti una serata speciale, con petali di rose sparsi sul pavimento e una cenetta cucinata con le sue mani. Il Pesci non è certo il tipo da flirt di pochi giorni. Può innamorarsi al primo appuntamento e fantasticare già su una futura convivenza.

Un altro a cui non manca il romanticismo è l’uomo Bilancia. Empatico, delicato, sognatore, quest’uomo è particolarmente attento alle esigenze di chi gli sta vicino. È capacissimo di mettersi in secondo piano, perfino rinunciare alla carriera, se necessario, per concentrarsi sulla sua relazione. Con lui la quotidianità è contraddistinta da innumerevoli gesti romantici, anche dopo molti anni. Guai però a tradirlo! Una volta persa la sua fiducia, riconquistarla sarà durissimo.

Infine, l’uomo Leone è un gran romanticone. Molto più esuberante e carismatico, rispetto ai suoi due colleghi, il Leone ama stupire la sua dolce metà con gesti e sorprese fuori dal comune. Il suo romanticismo nasce da un desiderio istintivo da fare piacere all’altra persona, ma finisce con l’aspettarsi un apprezzamento. Quando legge l’ammirazione che la partner prova per lui, va in brodo di giuggiole.

I tre uomini più romantici dello Zodiaco: ecco la classifica
POTREBBE INTERESSARTI