I tre uomini più falsi dello Zodiaco: ecco chi sono

Dei tre uomini più falsi dello zodiaco non ti puoi fidare. Sono individui capaci di manipolare gli altri raccontando innumerevoli falsità. Mentono senza provare nessun rimorso e riescono incredibilmente a mascherare quel che pensano e provano.

Se si considera la falsità una strana forma di cattiveria, allora questi uomini faranno di certo parte della cricca dei segni più perversi di tutto lo zodiaco. Senza scomodare parole come perversione, però, possiamo tranquillamente affermare che i segni più falsi potrebbero ingannare chiunque con sorprendente facilità. Scoprire chi siano, ti può aiutare a non cadere nella loro trappola di menzogne.

Tre uomini più falsi dello zodiaco

Ti è mai capitato di frequentare per settimane un uomo e scoprire solo dopo di non averlo conosciuto per nulla. Parli di lui con altre persone e scopri verità inaspettate. A quel punto non sai se essere più arrabbiata, perché sei stata raggirata, o disorientata, senza più certezze.

Non è colpa tua se hai vissuto un’esperienza simile! Ti sei, purtroppo, imbattuta in un uomo falso, maestro nel fingere. Oggi parleremo proprio di loro, dei tre uomini più falsi di tutto lo zodiaco.

Ariete: il più falso e bugiardo di tutti

Sul primo gradino del podio spicca l’Ariete, il segno di fuoco più affabulatore fra i tre. L’Ariete racconta bugie, quando vuole apparire piacente agli occhi degli altri. Se individua una preda e si mette in testa di conquistarla, userà qualsiasi mezzo per raggiungere il suo scopo, anche quello di alterare la realtà a suo vantaggio. Se pensi di coglierlo in flagrante e di metterlo con le spalle al muro, ti sbagli: l’Ariete continuerà a tenere in piedi le sue falsità, ma non ammetterà mai le sue colpe.

Scorpione: impossibile da decifrare

La sua ambiguità è la sua cifra stilistica nella vita. Lo Scorpione affascina gli altri proprio grazie al suo carattere criptico e mai spontaneo. Frequentare questo segno d’acqua vuol dire vivere perennemente sulle spine, entrare volontariamente in una ragnatela di credenze, vere o false che siano, tessuta da lui. E non hai mai modo di smascherare fino in fondo tutte le falsità ti ha raccontato.

Gemelli: ambigui e imprevedibili

I Gemelli uomini sono fra i più falsi dello zodiaco, è indubbio. Ingannare gli altri con le parole è un gioco da ragazzi per loro che sono i maestri della comunicazione. Non lo fanno cn uno scopo ben preciso, ma solo perché ne raccontano tante e alla fine mantenere una coerenza diventa impossibile. Questo segno d’aria è capace di parlare per ore, saltando da un argomento all’altro. Se gli tornerà utile al fine di intrattenere, può arrivare a dire enormi falsità con l’ingenuità di un bambino.

Gli uomini più falsi dello zodiaco
Close up of man’s face in darkness
POTREBBE INTERESSARTI