I tre segni zodiacali più fortunati di Marzo 2024: ecco chi saranno

Sarai fra i segni zodiacali più fortunati di marzo 2024? Rimani sintonizzato sulla pagina, se vuoi scoprirlo. Mentre febbraio sta per giungere al capolinea, un nuovo mese è in partenza. Un mese che preannuncia la primavera e molte novità astrologiche. Mercurio saluterà il segno dei Pesci per traslocare in Ariete, seguito a ruota dal Sole. Venere e Marte si uniranno a Saturno nel cielo dei Pesci. Dopo aver parlato dei segni più fortunati della settimana, è il momento di occuparci di un nuovo mese che sta per cominciare.

Tre segni zodiacali più fortunati di marzo 2024

A marzo 2024 saranno i segni più fortunati dello zodiaco, tre dei quali vedranno diversi transiti planetari coinvolgerli in prima persona. Nel prossimo mese i pianeti veloci si concentreranno fra i Pesci e l’Ariete. Marzo comincerà con il Sole e Mercurio in Pesci, Marte e Venere in Acquario e si concluderà con il Sole e Mercurio in Ariete. Come si tradurranno tutti questi spostamenti nelle vite dei segni zodiacali e chi sarà premiato con dei colpi di fortuna, lo scopriremo nelle righe seguenti.

La prima metà di marzo 2024 preannuncia fortuna in amore per l’Acquario. Il segno d’aria sta vivendo un periodo molto delicato. L’influenza di entrambi i suoi protettori celesti si farà sentire parecchio, provocando un braccio di ferro estenuante dentro di lui. Se da un lato Saturno lo stimolerà a costruire le radici, solide e durature, Urano stuzzicherà la sua natura più ribelle e sperimentatrice, il desiderio di mandare tutto all’aria e ripartire da capo. Fra questi alti e bassi vertiginosi, l’Acquario potrebbe incontrare la sua anima gemella, soprattutto nelle prime due settimane del mese.

Marzo porterà molta fortuna ai Pesci. Quale modo migliore di festeggiare gli anni? L’11 marzo Venere, il pianeta dell’amore, approderà nel suo cielo e il 22 sarà raggiunto da Marte, astro dell’eros e della passionalità. A quel punto non avere novità sentimentali sarà quasi impossibile. Solo se i Pesci si ostineranno a restare chiusi in casa e a rimuginare sul passato, non succederà niente di bello nella loro vita. Marzo 2024 regalerà piccolo e inaspettati colpi di fortuna anche nel lavoro. Saranno probabili rinnovi di accordi, conferme, nuove trattative e risposte positive.

Anche l’Ariete potrebbe finalmente aspettarsi dei momenti propizi, dopo un inizio dell’anno molto pesante. Il primo astro veloce ad arrivare sarà Mercurio, pianeta degli affari e della comunicazione, seguito poi dal Sole. Il lavoro riprenderà quota con nuove opportunità stimolanti e progetti creativi. Durante questo mese l’Ariete dovrebbe ritagliarsi del tempo per pianificare con cura la seconda metà del 2024, quando Giove, pianeta della fortuna e della crescita, tornerà nuovamente attivo. A quel punto ogni suo progetto riuscirà a regalargli tutte le gratificazioni che desidera da tempo.

I tre segni zodiacali più fortunati di Marzo 2024: ecco chi saranno
POTREBBE INTERESSARTI