I tre segni zodiacali che rompono sempre qualsiasi relazione: sei tra questi?

Sono gli spiriti liberi dello zodiaco, non amano impegnarsi in amore, per timore di rinunciare alla loro amata libertà. I tre segni zodiacali che rompono sempre qualsiasi relazione non riescono ad assumersi un impegno serio e duraturo anche quando sono innamorati. Preferiscono saltare da un rapporto a un altro liberamente.

I tre segni zodiacali che rompono sempre qualsiasi relazione

Immaturi. Egoisti. Infedeli. Non sanno affrontare una relazione con maturità. Sono i classici individui che, quando le cose cominciano a farsi serie, scappano a gambe levate. Hanno paura a legarsi affettivamente a un’altra persona, per questa ragione tendono a rompere la relazione prima che diventi ufficiale. Sono i segni zodiacali che temono l’impegno in amore.

Come sostengono gli appassionati di astrologia, anche l’incapacità di portare avanti un rapporto a lungo termine può dipendere dall’influenza dei pianeti alla nascita. Tre segni zodiacali, in particolare, sembrerebbero più predisposti a sviluppare un‘immaturità emotiva. Di quali segni stiamo parlando?

Il Sagittario è allergico alle relazioni durature. Da vero libertino, se viene “incastrato” in un rapporto di coppia serio, comincia a scalpitare e a manifestare segni di insofferenza. Dopodiché, inizierà a guardarsi attorno e allora sarà fatta! Il passo successivo, la rottura della relazione, sarà inevitabile. Nel peggiore delle situazioni, se non troverà il coraggio di interrompere la storia, finirà con il tradire l’altro.

Un segno che rompe puntualmente ogni relazione è quello dei Gemelli. I farfalloni dello zodiaco, i Gemelli vagheggiano da un’avventura all’altra, senza mai fermarsi. Questo segno ama le sensazioni iniziali dell’innamoramento, il brivido lungo la schiena, i giochi di sguardi, le farfalle nello stomaco. Una volta che queste emozioni finiscono e cedono il passo a sentimenti più profondi, i Gemelli chiudono il rapporto.

Legare sentimentalmente un Ariete alla stessa persona è un’impresa ardua. Questo segno di fuoco ha una natura passionale e istintiva. Quando gli piace qualcuno, non riesce a resistere alla tentazione di sedurlo e si ritrova quasi sempre a tradire la partner. Le sue relazioni si rompono più per volontà dell’altro, che non tollera più l’infedeltà, che per la propria.

I tre segni zodiacali che rompono sempre qualsiasi relazione
POTREBBE INTERESSARTI