Cerca
Close this search box.

I segni zodiacali più sfortunati di domani, lunedì 4 Dicembre 2023

I segni zodiacali più sfortunati di domani, lunedì 4 dicembre 2023 sono tre: Toro, Acquario e Leone. Quali transiti planetari porteranno sfortuna a questi segni e che difficoltà potrebbero incontrare lungo la strada? Leggi l’articolo per scoprirlo.

Segni più sfortunati di domani: la classifica

Domani Venere, l’astro dell’amore e della bellezza, saluterà il segno della Bilancia, dopo un mese di transito, per traslocare nel vicino Scorpione. Uno spostamento che influirà negativamente nelle vite relazionali di questi tre segni. A questo si aggiunge un cambio di Luna insidioso, in particolare modo per il Toro, già provato dalle settimane passate. Scopriamo nello specifico cosa accadrà ai tre segni zodiacali più sfortunati di domani.

Toro: Venere amplifica le tensioni in amore

La sfortuna del Toro si manifesterà soprattutto in amore. Domani Venere farà il suo ingresso nel cielo dello Scorpione e vi rimarrà per tutto il mese di dicembre. Cattive notizie per il segno di terra che dovrà armarsi di molta pazienza e diplomazia, se non vorrà scatenare nuove bufere in famiglia. Il Toro ha già vissuto qualche momento di tensione con il partner nelle settimane trascorse, per colpa di preoccupazioni economiche, spese in eccesso, problemi legati alla casa. Oltre a Venere, domani dovrà tenere testa anche a una Luna in quadratura: il suo nervosismo salirà alle stelle al primo contrattempo. Occorrerà prudenza doppia.

Acquario: attenzione alle polemiche di troppo

Un altro segno sfortunato domani sarà l’Acquario. Questo segno d’aria stava cominciando a riprendersi da pochi giorni e già dovrà fare i conti con un transito piuttosto faticoso: Venere in Scorpione. D’ora in poi farà bene a chiudere la bocca a più mandate, altrimenti rischierà di cedere alla tentazione di fare polemiche per qualsiasi cosa. Il rischio sarà quello di vanificare gli sforzi compiuti negli ultimi giorni per ricucire lo strappo con il partner o con un famigliare. Farebbe molto meglio a contare fino a dieci, prima di parlare.

Leone: l’amore si fa litigarello

Anche se forse non si può parlare proprio di sfortuna per il Leone, il nuovo transito di Venere potrebbe causare qualche piccolo fastidio, specialmente in amore. Per fortuna, domani la Luna sarà nel suo cielo e non gli farà mancare lucidità e buonumore. Basteranno per convincerlo a non stuzzicare troppo l’altro con le sue pretese e le sue continue provocazioni? Mai come ora sarà indispensabile per questo segno imparare a diventare più accondiscendente verso gli altri e meno ostinato.

I segni più sfortunati di domani
POTREBBE INTERESSARTI