I segni zodiacali più sfortunati della prossima settimana: previsioni dal 4 al 10 Dicembre 2023

I segni zodiacali più sfortunati della prossima settimana dovranno vedersela con il nuovo passaggio di Venere che dalla Bilancia si trasferirà nel cielo dello Scorpione. Un transito che influenzerà negativamente le vite sentimentali di alcuni segni in particolare.

La settimana comincerà con la Luna in Vergine e si concluderà con l’ingresso dalla dama bianca nel segno dello Scorpione, dove già si trova Venere. Quali effetti avranno questi passaggi sui dodici segni zodiacali? Chi sarà più sfortunato nei prossimi giorni?

Segni zodiacali più sfortunati della prossima settimana

Toro: purtroppo il Toro sta uscendo da un periodo alquanto faticoso che lo ha visto preoccupato per questioni pratiche, spese in eccesso, problemi legati alla casa. Tutti questi grattacapi si sono riversati più volte in amore e in famiglia, provocando diversi dispute con il coniuge. Dalla prossima settimana la sfortuna potrebbe raddoppiarsi, almeno nella vita affettiva, a causa del nuovo transito di Venere. Questo segno di terra dovrà mettersi in testa di non reagire a ogni provocazione, ma sforzarsi di mantenere più calma possibile.

Acquario: La prossima settimana partirà e terminerà con due cambi di Luna pericolosi. Come se non bastasse, Venere sarà in quadratura e il rischio di litigare in casa diventerà altissimo. Gli servirà munirsi di molta pazienza e buonsenso, anche perché l’Acquario si è appena lasciato alle spalle un periodo molto faticoso e la sua energia scarseggia. Sarà di cruciale importanza proteggere il rapporto di coppia dai possibili scossoni e turbolenze che le due signore dello zodiaco potrebbero provocare.

Sagittario: può sembrare strano trovare il Sagittario nella classifica di oggi, quella dedicata ai segni più sfortunati della settimana. Eppure, nonostante lo stellium di pianeti favorevoli, questo segno di fuoco inizierà la prossima settimana in maniera piuttosto agitata, per colpa della Luna dissonante. Se non farà molta attenzione, tutta l’energia e la forza accumulate nelle settimane precedenti si trasformerà in irruenza e aggressività o in una pericolosa impulsività che potrebbe indurlo a compiere qualche passo falso.

I segni zodiacali più fortunati della prossima settimana
POTREBBE INTERESSARTI