Cerca
Close this search box.

I segni zodiacali più brutti del 2024: ecco la classifica

I segni zodiacali più brutti del 2024 pagheranno il prezzo di avere Venere in aspetto opposto per un periodo dell’anno. Quando il pianeta dell’amore è in opposizione può diminuire la voglia di prendersi cura di sé stessi, di stare con gli altri, farsi belli e uscire di casa per incontrare nuova gente. Se insieme a Venere, anche la Luna ha un transito contrario, allora oltre a diventare più trascurati, siamo irascibili e scontrosi.

Segni zodiacali più brutti del 2024

Dopo aver individuato il tuo segno compatibile nel 2024, meglio incrociare le dita e sperare che non appartenga alla classifica di oggi, quella dedicata ai segni più brutti del 2024, quei segni che avranno Venere in opposizione per un periodo. Quali saranno questi impareggiabili brutti, secondo gli appassionati di astrologia?

A marzo fino ai primi giorni di aprile la Vergine avrà la sensualità di un palo della luce. Se non userà particolare cautela rischierà di diventare talmente intrattabile, ipercritica e precisina che finirà con il fare scappare a gambe levate chiunque le ronzi intorno. Il 15 e il 16 marzo saranno due giorni particolarmente difficili per la sua vita amorosa. Il segno di terra potrebbe trascorrerli chiusa in casa, col pigiamone, davanti alla TV.

Un altro segno brutto nel 2024 sarà anche il Sagittario. Può sembrare strano che un segno carismatico e intraprendente come lui riesca a respingere gli altri, eppure dalla fine di maggio fino alla metà di giugno il Sagittario dovrà vedersela con una Venere piuttosto ostile a cui si aggiungerà Mercurio, pianeta della comunicazione e del dialogo, il 3 giugno e la Luna contraria il 5 e il 6 giugno. Il rischio di diventare sciatti, trascurati e particolarmente impetuosi sarà altissimo.

Infine, uno fra i segni zodiacali più brutti del 2024 sarà il Toro. Alla fine di settembre Venere diventerà opposta al segno di terra e lo sarà per un mese intero. Come se non bastasse, il 4, il 5 e il 6 ottobre anche la Luna sarà in opposizione e per il Toro sarà meglio chiudersi in casa, allontanarsi da tutto e tutto finché non si sentirà nuovamente in forma e non recupererà la voglia di stare in mezzo alla gente.

I segni zodiacali più brutti del 2024: ecco la classifica
POTREBBE INTERESSARTI