I segni zodiacali che non amano le feste: ecco quali sono

Le feste non piacciono a tutti. Ci sono segni zodiacali che non amano mai partecipare alle feste, che si tratti del Natale o di un compleanno. Sono gli orsi dello zodiaco, dei veri burberi che preferiscono stare da soli piuttosto che fare festa insieme agli altri.

A differenza dei più socievoli e di compagnia, questi segni sono così scontrosi e musoni che, se obbligati a partecipare a una festa, si isolano e non rivolgono la parola a nessuno. Non vuoi avere la festa rovinata da bronci e musi lunghi? Non invitarli, permetti loro di starsene per conto proprio e te ne saranno grati a vita.

Quali sono i segni zodiacali che non amano le feste?

L’amica che alla festa di compleanno se ne sta da sola, contrariata. Il parente che a Natale si isola e accende la TV, nonostante gli ospiti riuniti. O ancora, il collega che rimane nel suo ufficio a lavorare quando gli altri festeggiano qualcosa. Sono i segni zodiacali che non amano le feste. Preferirebbero fare gli straordinari piuttosto che partecipare a un party.

Fra loro c’è la Vergine, la lavoratrice infaticabile dello zodiaco. Le feste per questo segno sono una inutile perdita di tempo che lo distoglie dai suoi progetti professionali e dagli affari. Non di rado si può incontrare qualcuno appartenente a questo segno lavorare anche durante le festività, mentre tutti sono a casa a festeggiare con la famiglia e gli amici.

L’indole pigra e poco socievole dei Pesci li rende poco festaioli. Quando si avvicina una festività, questo segno comincia a diventare irascibile e cerca la scusa migliore per poter declinare un invito, senza offendere l’altro. Per poi trascorrere le giornate a poltrire sul divano con un bel romanzo tra le mani.

Fra i segni zodiacali che detesta le feste c’è lo Scorpione. La confusione, il chiasso e la gente sono tutti fattori fastidiosi per questo segno di natura introverso e diffidente, che ama di gran lunga stare con poche, fidate persone. I nativi del segno amano staccare la spina e festeggiare, ma con il partner e pochi affetti più vicini.

POTREBBE INTERESSARTI