Cerca
Close this search box.

Segni zodiacali che non sanno cucinare: ecco quali sono

Stelle e cucina non sono sempre un connubio perfetto. Lo sanno bene i protagonisti della classifica di oggi, quella dedicata ai segni zodiacali che non sanno cucinare. Sì, perché non basta nascere nel Bel Paese per essere dei cuochi provetti. Anche se la tradizione culinaria, gli ingredienti e le ricette tipiche vengono incontro, ci sono individui totalmente negati per la cucina.

Si tratta di persone capaci di bruciare perfino un semplice toast. Mestoli, padelle e fornelli, nelle loro mani, possono diventare un’arma esplosiva. Dopo aver individuato i segni zodiacali meno tecnologici di tutti, proviamo a stanare quelli capaci di combinare solo tanti pasticci in cucina.

I segni che non sanno cucinare

Bruciano le padelle. Dimenticano il cibo sul fuoco. Imbrattano superfici e pareti con frullati e salse. Sono i segni zodiacali che non sanno cucinare, dei pericoli viventi se messi davanti ai fornelli. Grazie all’astrologia possiamo compilare una classifica dei segni zodiacali più negati per l’arte culinaria, quelli destinati a nutrirsi grazie al food delivery.

I Gemelli e la cucina non vanno proprio d’accordo. La loro indole caotica e impaziente non si confà con la calma e la cura che richiede la preparazione di una ricetta Imprecisi, distratti, precipitosi, quando si mettono ai fornelli, finiscono col portare in tavola una pietanza dall’aspetto raffazzonato e dal sapore ancora meno accattivante.

Fra i segni zodiacali più incapaci in cucina ci sono i Pesci. Come si dice? Sono bravi, ma non si applicano. In effetti, i nati sotto il segno dei Pesci avrebbero tutte le carte in regola per diventare dei cuochi provetti, ma la loro pigrizia è tale che si ritrovano col cucinare sempre le solite ricette, semplici e veloci. Quando si cimentano in un piatto nuovo e più elaborato, finiscono col combinar un disastro.

Fosse per l’Ariete si nutrirebbe sempre con cibo surgelato o preconfezionato. Il suo rapporto col la cucina è di amore e odio. Da un lato, il segno di fuoco è una buona forchetta e ama mangiare; dall’altro lato, detesta mettersi ai fornelli e spadellare per ore. Questo segno vive la cucina come un dovere noioso e pesante: se costretto a preparare da mangiare, lo fa così malvolentieri che gli esce tutto male.

Segni zodiacali che non sanno cucinare: ecco quali sono
POTREBBE INTERESSARTI