Cerca
Close this search box.
Yousit: la cover universale che ti protegge da virus e batteri

DatA

Yousit: la cover universale che ti protegge da virus e batteri

di Redazione | Instagram

Ci piace sostenere le attività artigiane e le persone con idee nuove. Così vogliamo raccontarti di Daniela Lefoer, pluripremiata designer di origini abruzzesi, trentina d’adozione, che ha progettato Yousit: una cover universale e regolabile, che si applica in pochi secondi e permette di tutelarci da acari, batteri, virus, funghi, polvere, o semplicemente dallo sporco presente sui sedili dei mezzi e di tutti quei luoghi dove è necessario proteggersi, anche bar ristoranti e sale d’attesa. È in cotone organico certificato GOTS da Icea, lavorato in Italia, i cascami sono desinati al riciclo, con packaging compostabile e un valore aggiunto: è trattato con antivirale e antibatterico al fine di renderlo sempre pulito ed esente da lavaggio a macchina.

La miscela usata è VIRALOFF di Polygiene, un trattamento permanente che dura anni.Una barriera tra noi e i microrganismi ed è stato testato per Covid-19.Oltre il 99% dei virus nell’ arco di due ore cessa la propria attività secondo lo standard internazionale ISO18184:2019 (SARS-CoV-2, H3N2, H1N1). Yousit inoltre è piccolo, leggero(140gr) facile da piegare e riporre nel suo astuccio.

Yousit è stato pensato e creato per essere parte dell’ economia circolare è destinato a durare per sempre ed è a sua volta riciclabile.

Daniela per realizzare il suo progetto ha lanciato un Crowdfunding: con soli 30 euro riceverai un Yousit completo di fascia elastica per adattamento sedile.

Articoli
Correlati