image_pdfimage_print

Workness. Come è bello lavorare a Milano

Date

Workness. Come è bello lavorare a Milano

di Raffaele Alessi

Per accedere alla tua camera 10 Keys Milano, entri prima in una galleria d’arte. E anche se arrivi di lunedì, lavorare ti sembra bello. Subito un’esperienza di soggiorno inattesa, personalizzata ed esclusiva.

Dieci stanze di alto livello, allestite con opere d’arte e con complementi di arredo Made in Italy, pensate per soddisfare tutte le esigenze di coloro che visitano il capoluogo lombardo, in particolare per ragioni di business.

Ma anche di piacere, perché c’è una sauna in camera, un allenamento appena svegli con un cycling personal trainer o una colazione firmata da un nutrizionista per favorire la concentrazione. 

L’arte arricchisce e caratterizza ulteriormente gli spazi di 10Keys. Ogni stanza è resa, infatti, ancora più accogliente da alcuni dipinti provenienti dalla collezione privata del Cavaliere Filograna, a cui si aggiungono i celebri scatti del fotografo Giovanni Gastel. Per gli spazi comuni sono state invece commissionate delle sculture all’artista partenopeo Christian Leperino.

“Prima le persone” è la promessa di Workness e Work&Progress, un’agenzia di consulenza aziendale, a cui nel tempo si sono affiancati Muse, un centro di medical wellness e danza, Other Size Gallery, una galleria d’arte dedicata alla fotografia, e Bistruccio, un ristorante esclusivo e ricercato, fino ad arrivare alla progettazione di 10Keys.

Info: www.workness.it

Articoli
Correlati