Tutti pazzi per Dubai: biglietti gratuiti e offerte 2021

Date

Tutti pazzi per Dubai: biglietti gratuiti e offerte 2021

Scoprire o riscoprire Dubai, con le sue mille contraddizioni, i colori, i profumi e le tradizioni mediorientali. C’è chi la ama dal primo sguardo e chi ne scruta perplesso le esagerate geometrie, le (a volte) pacchiane proposte e le futuristiche architetture. Una cosa, però, è certa: la città più nota degli Emirati Arabi non è fatta per le banalità, ma è un continuo valzer di originali novità da scoprire, non dimenticando i suoi incredibili simboli. Uno di questi, il Burj Khalifa, considerato oggi l’edificio più alto del mondo, si potrà visitare gratuitamente grazie a Emirates.

L’offerta della compagnia di bandiera emiratina

La promozione permette di ammirare le viste panoramiche da una delle principali attrazioni della città, con tutte le prenotazioni per Dubai effettuate prima del 22 luglio. I clienti riceveranno, dunque, un biglietto gratuito per “At the Top”, uno dei ponti di osservazione più alti del mondo del grattacielo Burj Khalifa. Questo sarà valido per qualunque classe di cabina, acquistando il viaggio a Dubai su emirates.com con il codice promozionale TOP2021 o tramite gli agenti di viaggio partecipanti, per viaggiare fino al 30 settembre 2021. L’iconica struttura, sorge vicino al Dubai Mall ed è super frequentata sin dalla sua apertura nel 2010. Il Burj Khalifa, tra l’altro, detiene anche il record di ascensori a due piani più veloci, che si muovono a 10 m/s. Arrivati al piano 124, è possibile osservare il panorama sottostante grazie a dei telescopi o uscire sulla terrazza pubblica con vista sullo skyline. Al piano 125, invece, ci si trova a 456 metri, con un ampio ponte per una splendida vista a 360 gradi della città. A completare l’esperienza, c’è il Dubai Mall, il centro shopping e di intrattenimento che all’interno ospita l’Acquario di Dubai e lo Zoo sottomarino. I visitatori potranno concludere la splendida giornata in uno dei tanti ristoranti della struttura mentre si godono lo spettacolare musical coreografato della Fontana di Dubai.

Volare in sicurezza con Emirates

I voli Emirates vantano protocolli di sicurezza molto severi, per tratte verso oltre 120 destinazioni. Attualmente, il gruppo dei cieli, opera 21 voli passeggeri settimanali da quattro città italiane che sono Milano, Roma, Venezia e Bologna. In più, questa destinazione dalle mille attrazioni, è stata tra le prime a ottenere il marchio Safe Travels dal World Travel and Tourism Council (WTTC), che comprova le misure complete ed efficaci operate dalla città per garantire la salute e la sicurezza degli ospiti. E poi, i soci di Emirates Skywards, il pluripremiato programma fedeltà della compagnia aerea, potranno accumulare Miglia Double Tier su tutti i voli per Dubai prenotati prima del 31 luglio, per viaggi fino al 31 dicembre 2021. Per finire, fino al 30 settembre, tutti i clienti potranno ottenere ancora di più dal loro soggiorno a Dubai con My Emirates Pass. Mostrando semplicemente la carta d’imbarco Emirates in una delle oltre 450 località partecipanti, i viaggiatori [dall’Irlanda] avranno la possibilità di vivere Dubai a un prezzo inferiore, in alcuni dei migliori ristoranti della città, parchi tematici celebri nel mondo, spa e gite avventurose. Questo senza dimenticare le proposte di viaggio attuali, che prevedono tariffe di andata e ritorno in Economy Class dall’Italia a Dubai a partire da € 499, e la tariffa in Business Class a partire da € 2.499.

Info varie per usufruire dell’offerta Emirates

• L’offerta At the Top, Burj Khalifa fornisce ai clienti Emirates un codice di accesso univoco, che può essere scambiato con un biglietto d’ingresso generale.

• Il biglietto gratuito At The Top Burj Khalifa è valido per l’ingresso dalle ore 8.30 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 23.00  fino al 30 settembre 2021, al ponte di osservazione al piano 124-125. I bambini fino a 16 anni devono essere accompagnati da un adulto; i bambini di età inferiore ai quattro anni potranno accedere senza presentare un codice di accesso.

• L’offerta non è estesa ai passeggeri in transito a Dubai e/o in sosta a Dubai durante il transito. Si applicano termini e condizioni. Offerta soggetta a modifiche. Tutti i dettagli, inclusi i prezzi delle tariffe, sono aggiornati al 1° luglio 2021.

Le esperienze di viaggio da non perdere con Gattinoni Travel

La pandemia non ha cancellato tutti gli eventi importanti che erano programmati in giro per il mondo, come nel caso di EXPO 2020 Dubai, che si terrà dal 1° ottobre 2021 al 31 marzo 2022. Proprio per permettere a quanti più clienti possibile di poter godere dell’evento e scoprire la città, Gattinoni Travel ha confezionato pacchetti esclusivi e flessibili e personalizzati per ogni esigenza. Sono compresi anche diversi servizi e ingressi ad attrazioni, spostamenti privati o collettivi e diverse tipologie di hotel. In un long weekend, da ottobre in poi, ci si potrà innamorare di questo incredibile luogo. Una giornata sarà sicuramente dedicata alla visita dei padiglioni dell’Expo, poi ci sarebbero idee curiose come il giro al nuovo Observatory Deck all’interno del The View at the Palm, dove si può ammirare una spettacolare vista di Palm Jumeirah, del golfo arabico e dell’affascinante skyline di Dubai, ma anche salire al At The Top Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo. Ancora, ci si può fare accompagnare da architetti qualificati in giro alla scoperta delle strutture più particolari, oppure puntare sul deserto intorno alla città da esplorare con un desert safari. Si parte nel primo pomeriggio in auto 4×4 attraverso le dune dorate per poi ammirare il tramonto. Si raggiunge a seguire un accampamento beduino per sperimentare una tradizionale serata araba con cena barbecue sotto le stelle accompagnata da danze orientali.  Ancora, si può pranzare presso il Sheikh Mohammad Bin Rashid Centre dove l’esperienza ‘culturale’ è gustare autentici piatti degli Emirati o lasciarsi immergere nella tradizionale ora de tè attraverso la Fuala experience, per sperimentare l’ospitalità degli Emirati in un ambiente rilassato ed informale, accolti con datteri e caffè, varietà di frutta, pasticcini, dolci e bevande tipiche.

Gattinoni propone:

5 giorni e 4 notti presso hotel VIDA DOWNTOWN**** in camera doppia deluxe con pernottamento e prima colazione e trasferimenti privati da/per l’aeroporto di Dubai con quote a partire da 1.150 euro a persona.

Esperienze incluse nel pacchetto:

  • Un ingresso a Expo 2020 Dubai
  • Ingresso al nuovo “observation deck” The View at the Palm
  • Pranzo presso Sheikh Mohammad Bin Rashid Centre
  • Desert Safari con cena e spettacolo

Informazioni: www.gattinonimondodivacanze.it

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Articoli
Correlati

SEI PRONTO AD ANDARE OLTRE?

Abbonati a TravelglobeOLTRE e accedi ai nostri contenuti speciali: contest fotografici, monografie, interviste e approfondimenti.