Cerca
Close this search box.

TRAVELGLOBE EXPERIENCE: workshop in Iran con Graziano Perotti

di Redazione | @travelglobemag

Un Paese dal fascino eterno, l’Iran, dove lasciarsi ammaliare da una delle architetture più eleganti al mondo o avvolgere dai suoi tanti profumi. E poi ci sono i celebri tappeti di Mashhad, soffici e da colori tipici, le moschee con i giardini tipicamente islamici che ricreano l’idea di Paradiso e le rose di Shiraz.

Questo workshop in Iran, condotto da Graziano Perotti, ti porterà a scoprire l’antica Persia.

Al ritorno dal viaggio, pubblicheremo su TravelGlobe Magazine uno speciale con le foto più belle dei partecipanti, come abbiamo già fatto per il workshop in Uzbekistan.

Info e prenotazioni per l’Iran: Parextour

Chi è Graziano Perotti

Nato a Pavia nel 1954, ha pubblicato oltre 200 reportage (di viaggio, cultura e sociale) sui più importanti magazine, ottenendo 25 copertine e prodotto foto per importanti campagne pubblicitarie “Grand foulard Bassetti”, Alpitour-Francorosso, Hotelplan, Brunello di Montalcino della Fattoria dei Barbi per citarne alcuni. Di lui hanno scritto e pubblicato lavori su riviste specializzate di fotografia e sui maggior quotidiani italiani i più noti critici. Numerose sono le sue mostre personali e partecipazioni a collettive con grandi fotografi in rassegne di livello internazionale. Recentemente Pio Tarantini lo ha inserito nel suo libro “Fotografia. Elementi fondamentali di linguaggio, storia, stile” tra fotografi contemporanei più significativi. Ha vinto 24 premi internazionali.

POTREBBE INTERESSARTI