Ti piace scrivere? Racconta Malta: hai tempo fino al 29 marzo

DatA

Ti piace scrivere? Racconta Malta: hai tempo fino al 29 marzo

image_pdfimage_print

a cura di Redazione

In questi giorni in cui siamo tutti costretti a stare a casa, pare che ci sia chi stia rispolverando vecchie passioni come la scrittura. Per questo motivo Malta Tourism Authority ha pensato di proporre un contest letterario dal titolo Portaci a Malta.

Una piccola sfida lanciata a tutti coloro che hanno già visitato l’arcipelago maltese: scrivi un testo di massimo 1800 battute raccontando la tua esperienza, cercando di esprimere al meglio la vera anima delle isole.

L’intento, in questi giorni forzatamente domestici, è quella di aiutare chi ancora non ha mai visto Malta a immaginare come sarebbe un viaggio nell’arcipelago, tra i suoi paesaggi, le strade strette, i balconi colorati ed il mare che la circonda.

Lo staff di Malta Tourism Authority valuterà i racconti che descriveranno meglio le atmosfere maltesi, che verranno pubblicati nella sezione Guest Writer del blog ufficiale dell’ente.

Il contest è aperto a tutti e i testi possono essere spediti entro le ore 12 del 29 marzo alla casella di posta info@visitmalta.it.

Per continuare a viaggiare con la fantasia, segui l’hashtag #PortaciAMalta sui nostri canali Instagram Visitmaltait e Facebook Visitmalta

Sfoglia lo speciale su Gozo

 

 

Articoli
Correlati