Cerca
Close this search box.

L’arte a Porto Cervo è open air, con la Summer Gallery di Deodato

di Redazione | Instagram

Fino al 6 settembre la galleria d’arte più innovativa d’Italia torna a Porto Cervo con uno spazio dedicato ai più grandi artisti contemporanei. Per la prima volta, verrà esposta anche una collezione di grande valore dedicata ai maestri veneziani Tiziano, Canaletto e Tintoretto.

Deodato Arte a Porto Cervo: le novità

Dopo il successo dello scorso anno, la galleria Deodato Arte torna con uno spazio raddoppiato per esporre all’interno ma soprattutto open air i capolavori dei grandi dell’arte contemporanea: da Banksy a Jeff Koons, da Mr. Brainswash a Obey, da Takashi Murakami a Romero Britto, fino a Josè Molina e Mr. Savethewall.

Inoltre, per la prima volta e in esclusiva mondiale, Deodato presenta una collezione di capolavori di arte classica, con nomi del calibro di Tiziano, Canaletto e Tintoretto, creando un ponte di congiunzione temporale tra il passato e il contemporaneo.

Sculture titaniche, infine, andranno a colorare e animare l’area esterna di Deodato Arte al Waterfront, rendendo lo spazio ancora più suggestivo e di impatto.

Deodato Salafia, fondatore di Deodato.com, racconta:

Se lo scorso anno vedevo Porto Cervo come il crocevia estivo nel Mediterraneo, quest’anno lo vedo come il punto da cui partirà tutto, dove la voglia di ripartire spiccherà il volo dal più bel posto d’Italia e del mondo. Grazie a Smeralda Holding e a tutti i brand che non hanno mai smesso di vedere questo progetto realizzato anche quest’anno, nonostante tutto.

Porto Cervo offre una cornice unica alle opere d’arte contemporanea: ingredienti fondamentali per trascorrere un’estate all’insegna della bellezza e della natura. Life is beautiful, anche nei momenti difficili. Parola del noto artista e writer francese Mr. Brainwash.

POTREBBE INTERESSARTI