Cerca
Close this search box.

Segni zodiacali più crudeli tra tutti: ecco chi sono

Per segni zodiacali più crudeli in assoluto s’intendono quelle persone capaci di ferire, con le parole o con le azioni, senza provare nessun cenno di rimorso. Spinti dalla rabbia, da un’antipatia o anche per il semplice gusto di fare del male, si sentono in diritto di agire in modo scorretto e aggressivo.

Possono tramare una vendetta, offendere, tradire o infangare la loro vittima. Si sentono legittimati a tutto e raramente mostrano un senso di colpa, Sono persone che tendono a non assumersi le proprie responsabilità e preferiscono ricorrere a stratagemmi sleali, piuttosto che confrontarsi in modo onesto e trasparente. Quali sono i segni più crudeli di tutto lo zodiaco?

Ecco i segni zodiacali più crudeli di tutti

Secondo gli esperti di astrologia ogni segno zodiacale è più incline a sviluppare certe qualità. Così come i segni di fuoco sono notoriamente degli impareggiabili impulsivi, i segni d’aria hanno una creatività fuori dal comune.

Gli astrologi, però, non si sono fermati alle doti. Hanno individuato anche precisi difetti e mancanze associabili ai dodici segni zodiacali. Fra questi la crudeltà, l’inclinazione cioè a ferire gli altri in modo più o meno consapevole. Chi sono, secondo stelle e pianeti, queste irriducibili perfidi dello zodiaco?

Fra i più malevoli e sinistri emerge il Cancro. Tanto dolce e sensibile quando tutto fila liscio, questo segno d’acqua può trasformarsi in una persona malvagia e vendicativa, se si sente calpestata o tradita. Influenzato dalla Luna, il Cancro ha un’emotività che difficilmente riesce a gestire. Una volta che viene travolto da un’onda emotiva, perde del tutto la lucidità e si lascia trasportare dai sentimenti.

L’Ariete è la testa calda dello zodiaco. Un impulsivo come pochi, incapace di contare fino a tre, prima di reagire a una situazione. Marte è il suo protettore celeste, il pianeta associato alla guerra. Va da sé che l’Ariete sia il più focoso, irruente e battagliero fra tutti i segni. Tutte doti preziosi, quando si tratta di affrontare la vita con carattere, ma se gli vengono i cinque minuti, questo segno di fuoco può arrivare a perdere la testa e farsi guidare da una rabbia cieca.

Nella cricca dei segni più crudeli dello zodiaco non può mancare lo Scorpione, il vendicativo per eccellenza. Da bravo segno d’acqua, lo Scorpione è un maestro dell’intuizione e dell’empatia, capace di leggere gli animi degli altri. Se usate male queste abilità lo possono fare diventare un pericoloso manipolatore. Mai tradire questo segno, perché saprà come studiare un’efferata vendetta, meglio ancora se servita fredda.

I segni più crudeli dello zodiaco
POTREBBE INTERESSARTI