Cerca
Close this search box.

Segni zodiacali e compatibilità: ecco chi devi tenere assolutamente lontano

Segni zodiacali e compatibilità: quali sono i segni dello zodiaco con cui hai più affinità e, soprattutto, quali sono quei segni che dovresti tenere lontano, perché incompatibili col tuo. Abbiamo già parlato delle affinità fra Ariete e Leone o delle compatibilità di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

In questo articolo proveremo a individuare le coppie incompatibili, quelle che danno in escandescenza dopo pochi giorni di frequentazione. Se sei curioso di conoscere con quale segno proprio non vi d’accordo e faresti bene a tenere lontano miglia da te, sei nel posto giusto!

I segni zodiacali e compatibilità: chi devi tenere lontano?

Riguardo a segni compatibilità se ne è parlato più volte in diversi articoli. Che Ariete e Gemelli condividano una grande vitalità, che fra Scorpione e Pesci nasca spesso una forte attrazione non è un mistero. Quali segni zodiacali, al contrario, non vanno d’accordo? Ecco, di seguito, alcune coppie che rischiano di avere un’intesa pessima.

ARIETE – CANCRO: ecco una coppia che ha ben poca compatibilità. Passionale e impetuoso l’Ariete, sensibile e umorale il Cancro. Una relazione destinata a vivere di continue polemiche. Il primo tende a confrontarsi in maniera fin troppo diretta, il secondo si chiude in se stesso.

TORO – GEMELLI: l’estrema gelosia del Toro e il suo attaccamento a una vita abitudinaria dopo poco possono soffocare degli spiriti liberi e curiosi come i Gemelli che cominceranno a stuzzicare e provocare l’altro fino a farlo arrabbiare.

LEONE – SCORPIONE: una coppia destinata a scoppiare molto presto. Troppo orgoglioso ed egocentrico il Leone, troppo chiuso e permaloso lo Scorpione. Nessuno vuole cedere all’altro e diventa una storia in cui la tensione e le sfide sono all’ordine del giorno.

VERGINE – PESCI: parlando di segni zodiacali e compatibilità, ecco una coppia talmente diversa che fatica a comprendersi. La Vergine può arrivare a giudicare severamente la natura trasognata e passionale dei Pesci. Il segno di terra fatica a capire come prendere i Pesci e cosa fare per renderlo felice.

BILANCIA – ACQUARIO: sebbene siano due segni d’aria, non sono molto compatibili in amore. La Bilancia potrebbe diventare estremamente scettica e moralista di fronte all’indole trasgressiva e sperimentatrice dell’Acquario. Più attaccata alla forma la prima, un vero ribelle il secondo: alla fine delle incomprensioni avranno la meglio.

SAGITTARIO – CAPRICORNO: da un lato c’è un segno zodiacale vivace e avventuriero, amante di una vita priva di vincoli e di abitudini, dall’altra parte un segno concreto, rigoroso e determinato. Alla fine, il Capricorno potrebbe avvertire la mancanza dell’altro che è sempre in giro.

Segni zodiacali e compatibilità: ecco chi devi tenere assolutamente lontano
POTREBBE INTERESSARTI