Cerca
Close this search box.

Segni zodiacali compatibili 2024: ecco con chi andrai d’accordo

I segni zodiacali compatibili nel 2024, quelle coppie che andranno d’amore e d’accordo: come sarà l’amore nell’anno nuovo? Quali saranno le storie d’amore che nasceranno sotto buone stelle e saranno destinate a durare a lungo? A queste domande risponderemo nelle righe seguenti, affrontando un argomento molto caro agli astrologi: la compatibilità dei segni.

I segni zodiacali compatibili nel 2024

Nel 2024 il cielo stravolgerà il suo aspetto assumendo una conformazione nuova. Due accadimenti in particolare, avranno un’influenza significativa sulle vite dei dodici segni zodiacali: Plutone entrerà in Acquario il 20 gennaio e Giove approderà in Gemelli il 25 maggio.

Se il primo transito porterà un’ondata innovativa e progressista, il secondo aumenterà le idee creative, la voglia di crescita e di ampliamento dei propri orizzonti. Come influiranno gli spostamenti astrologici in amore? Quali coppie saranno particolarmente compatibili e affiatate?

Leone e Gemelli

Due segni zodiacali compatibili nel 2024 saranno loro. La vitalità e l’energia del Leone si unirà alla perfezione con la creatività e la dialettica dei Gemelli. La seconda metà dell’anno riserverà mole opportunità di incontro che i due segni dovrebbero cogliere al volo.

Sagittario e Bilancia

A unirli sarà quel senso di giustizia che accompagna entrambi nel corso della loro vita. La Bilancia, elegante e raffinata, potrebbe innamorarsi del modo di ragionare del Sagittario, dei suoi racconti di viaggi, di culture lontane, di paesaggi esotici.

Vergine e Cancro

Nel 2024 la Vergine imparerà ad ammorbidirsi un po’, per andare incontro all’altra persona. Sentirà l’esigenza di investire sui rapporti più solidi e affidabili per costruire una vita di coppia duratura. Se s’imbatterà in un Cancro potrà nascere una storia importante.

Scorpione e Capricorno

L’affiatamento di questa coppia si fonderà sul loro desiderio bruciante di rivalsa. Una coppia che potrà fare scintille fra le mura domestiche e ambire al raggiungimento di traguardi importanti nel lavoro.

Segni zodiacali compatibili 2024: ecco con chi andrai d'accordo
POTREBBE INTERESSARTI