Cerca
Close this search box.

Questi sono i segni zodiacali che amano gli animali

Ci sono segni zodiacali che amano gli animali così tanto da aver trasformato la propria casa in una fattoria urbana. Cucce disseminate sugli angoli del pavimento, crocchette di ogni genere nelle dispense, giochi per cani, gatti sul divano e peli ovunque.

L’amore per gli animali è un sentimento comune, ma alcuni segni dello zodiaco sono talmente legati agli amici a quattro zampe che non potrebbero vivere senza dei pelosetti tra i piedi. Dopo aver scoperto quali sono i segni che soffrono il caldo, i segni più irascibili, proviamo a individuare i segni zodiacali amanti degli animali.

I segni zodiacali che amano gli animali

Che gli animali siano compagni fedeli di molti esseri umani è cosa nota. I cani, i gatti, i conigli, tutti gli animali da compagnia, sono ottimi alleati per contrastare l’ansia e la depressione. Per questa ragione stanno conquistando sempre più diritti: la pet therapy è sempre più riconosciuta.

Se alcuni individui provano una comune simpatia nei confronti degli animali, alcuni segni zodiacali li amano così profondamente da arrivare a condividere il proprio spazio domestico e il proprio tempo libero con più pelosetti. Secondo gli appassionati stelle, ci sono tre segni in particolare che hanno un rapporto viscerale con questi amici a quattro zampe.

Il Cancro è uno fra i segni zodiacali che più ama gli animali. La sua indole così sensibile ed empatica lo porta a relazionarsi in maniera naturale con il mondo animale, a intuirne le esigenze, senza avere competenze specifiche. I nati del segno hanno un sesto senso particolare e riescono a leggere le emozioni dei loro amici pelosi.

Che l’Acquario ami la natura a 360 gradi non è un segreto. Dalle piante agli animali, questo segno ha una sensibilità spiccata nei confronti dell’universo naturale. Non di rado sceglie di trascorrere il proprio tempo libero facendo del volontariato per salvare gli animali o pulire le spiagge e i boschi.

Fra i segni zodiacali che amano gli animali ci sono i Gemelli. Il loro legame con i pelosetti è basato soprattutto sul gioco. Il segno d’aria, famoso per la sua natura leggera e giocherellone, trova negli amici a quattro zampe ottimi compagni di gioco e di compagnia. Per questo motivo, cani e gatti, sono tra le loro scelte più frequenti, quando decidono di adottare un animale.

Questi sono i segni zodiacali che amano gli animali
POTREBBE INTERESSARTI