Cerca
Close this search box.

Questi segni zodiacali cinesi riceveranno delle brutte notizie

Alcuni segni zodiacali cinesi potrebbero ricevere molto presto brutte notizie. A rivelarlo è l’astrologia cinese un’arte divinatoria tanto antica quanto appassionante. Di zodiaco cinese e delle previsioni per i mesi di maggio e giugno, ne abbiamo già parlato.

In questo articolo ci concentreremo su quei segni dello zodiaco cinese che dovranno aspettarsi notizie sgradevoli o imprevisti fastidiosi nei prossimi giorni. Chi sono i poveri malcapitati che saranno bersaglio dei pianeti contrari?

Segni zodiacali cinesi che riceveranno brutte notizie

Fra i segni zodiacali cinesi che riceveranno brutte notizie ci sarà il Gallo. (Anno di nascita: 1945, 1957, 1969, 1981, 1981, 1993, 2005, 2017, 2029). I nati sotto il segno del Gallo sono persone molto socievole ed estroverse. Hanno un carattere incredibilmente competitivo che, se non tenuto a bada, può sfociare in estrema arroganza.

Nei prossimi giorni questo segno potrebbe venire a contatto con un ex piuttosto arrabbiato che spunterà dal nulla per dirgliele quattro. Giornate nervose anche fra le mura domestiche. I nativi del segno faranno bene a usare la massima cautela in amore e in famiglia, almeno fino alla fine del mes di maggio.

In questi giorni potrebbe avere brutte sorprese il segno cinese del Bue. (Anno di nascita: 1937, 1949, 1961, 1973, 1985, 1985, 1997, 2009, 2021). Un segno che spicca per risolutezza, determinazione e forza di volontà, il Bue è profondamente legato alla famiglia, al suo lavoro e ai valori tradizionali, in generale.

Da alcune settimane i nati sotto il segno del Bue si stanno trascinando tensioni e disagi non da poche, sia nel lavoro, sia in amore. Le prossime ore non saranno da meglio e potrebbero addirittura riservare a questo segno una cattiva notizia. Meglio mantenere un atteggiamento pacato e diplomatico, se non vorranno peggiorare le cose.

Questi segni zodiacali cinesi riceveranno delle brutte notizie
POTREBBE INTERESSARTI