QC Terme in Val di Fassa: un nuovo centro benessere tra le montagne

QC-Terme-Dolomiti-pozza-di-fassa-cine-sauna

di Francesca Spanò | @francynefertiti

Un’esperienza romantica si può vivere tutto l’anno e non solo a febbraio per la festa degli innamorati. E all’interno di un centro benessere specializzato, rilassarsi e trascorrere delle ore di pace e tranquillità a due, è quanto di meglio si possa chiedere dopo stressanti giornate in ufficio. Una delle novità da non lasciarsi scappare è, al momento la nuova splendida struttura firmata QcTerme in Val di Fassa.

Una giornata per coccolarsi

All’interno non mancano comfort di ultima generazione: dalle piscine fumanti nella neve, agli idromassaggi, alle cascate, alle saune e biosaune. Il tutto di fronte alla cornice naturale delle montagne del Trentino. Tra le proposte più apprezzate ci sono le vasche idromassaggio immerse nel panorama ancora imbiancato. Perfetto che chi ha una visione dell’amore da favola, ma anche per chi in fondo non è in coppia ma vuole solo il meglio per sé.

QC Terme Pozza di Fassa: dettagli news e curiosità

Lo stabilimento è stato inaugurato di recente con un evento curato da Enzo Miccio. Poi il medesimo gruppo, ha puntato su Chamonix e poi su New York. Ma quel che più lascia senza fiato è il percorso benessere vero e proprio su 4mila metri quadrati e tre livelli. Non mancano i percorsi kneipp, i lettini infrarossi e le stanze del sale. Ci sono poi il bagno giapponese, le piscine e l’acqua utilizzata per i trattamenti è quella della sorgente Aloch, di natura solforosa. Il tutto ad un prezzo di 45 euro che diventa 50 nel weekend.

Contatti

Indirizzo: Str. di Bagnes, 17, 38036 Pozza di Fassa TN

Mail: [email protected]. Telefono: 0462.091117.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *