Cerca
Close this search box.
Pronto l’aereo da crociera: dall’estate 2017 partirà con il primo itinerario da 27 giorni

DatA

Pronto l’aereo da crociera: dall’estate 2017 partirà con il primo itinerario da 27 giorni

crystal-cruises-boeing-777

di Francesca Spanò | @francynefertiti

La Crystal Cruises ha annunciato con entusiasmo l’arrivo del primo aereo da crociera, appellativo coniato dallo stesso gruppo che l’ha creato. Organizzerà giri del mondo a cinque stelle su un B777 e il volo inaugurale è previsto per agosto 2017. La compagnia americana di solito ha puntato sulle navi per esperienze di viaggio indimenticabili, stavolta invece ha preso la via del cielo con 84 posti per i fortunati che potranno scegliere tra vari tour proposti ed allontanarsi da casa da due a tre settimane.

I costi, i dettagli, le curiosità

Il prezzo per un itinerario di questo tipo, come è prevedibile, è piuttosto alto. Si parte da 159mila dollari ed a bordo non mancheranno lounge-bar e ristoranti stellati super eleganti, letti comodi e comfort vari e tra i percorsi, anche quello che passa dalle Cascate Vittoria fino al Taj Mahal. Ancora, aree relax e servizio all-inclusive e durante le soste pernottamenti in hotel a cinque stelle. Fino a 29 giorni in giro scoprendo ogni continente con le sue meraviglie.

Il primo tour

La data è quella del prossimo 31 agosto ed avrà il nome di The Peninsula Grand Inaugural Crystal AirCruise. La vacanza si concluderà il 26 settembre e gli ospiti dormiranno nella catena di hotel Peninsula per una partenza da New York, per poi passare da Chicago, Los Angeles, Tokyo, diverse città cinesi, Manila, Bangkok fino a Parigi.

Le altre proposte

Altra partenza sarà il prossimo 21 ottobre con una spesa di meno di 79mila dollari. In questo caso in 16 giorni con Around The World si passerà da Los Angeles a Bora Bora e poi la Nuova Zelanda, l’Australia, l’India, Mauritius, fino allo Zimbabwe e all’Europa con Praga, fino ad arrivare a Los Angeles. Stesso prezzo per la Holidays Around The World con partenza il 22 dicembre per festeggiare Natale e Capodanno. Il giro è simile ma con Abu Dhabi compresa. E poi ci saranno pure dei tour tematici legati ad esempio al vino o ai safari.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati