Cerca
Close this search box.
Pocketalk S: liberi di comunicare ovunque nel mondo

DatA

Pocketalk S: liberi di comunicare ovunque nel mondo

di Redazione | @travelglobemag

Ti piacerebbe poter comunicare facilmente in qualsiasi parte del mondo? Pocketalk S è la novità che può abbattere ogni barriera linguisitca. D’ora in poi le barriere linguistiche non saranno più un problema e potrai scegliere sempre più liberamente la meta da raggiungere.

Come funziona Pocketalk S

Il dispositivo multi-sensore bidirezionale è in grado di tradurre istantaneamente conversazioni orali in 74 lingue in oltre 130 paesi del mondo o testi scritti in 55 lingue. Inoltre, grazie ai migliori motori di traduzione al mondo, Pocketalk offre un’esperienza sempre accurata, in grado di riconoscere anche i dialetti locali e lo slang. È inoltre progettato per captare conversazioni complete anche nelle situazioni più rumorose.

Ha le dimensioni di una carta di credito, ma include un ampio touchscreen, due altoparlanti di alta qualità, microfoni per la cancellazione del rumore, una telecamera con rilevamento automatico della lingua per la traduzione dei testi e un convertitore per valuta.

Pocketalk S è dotato di batteria interna e di una eSIM 4G integrata con due anni di traffico dati illimitato. Comprende inoltre: WiFi nel caso in cui si voglia utilizzare il proprio cellulare in modalità tethering; Bluetooth per l’utilizzo anche con auricolari, speaker o microfoni esterni; un alloggiamento micro-SIM qualora si desideri utilizzare una propria SIM con abbonamento dati.

Il nuovo dispositivo sarà disponibile in Italia a partire da metà febbraio sul sito ufficiale, ma anche su Amazon e nei punti vendita: Smartech La Rinascente di Milano e Roma, Trony, Unieuro presso i principali aeroporti. Il costo? 299 €

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati