Palma Mysuite Lago di Garda: per ripristinare il contatto con la natura

DatA

Palma Mysuite Lago di Garda: per ripristinare il contatto con la natura

a cura di Redazione | Instagram

Palma Mysuite Lago di Garda, che riapre il 13 maggio dopo un’importante opera di restauro, è pensato per permettere agli ospiti di riconnettersi con la natura. Un luogo incantato immerso in un giardino di palme e olivi secolari che introducono in una dimensione di puro benessere.

Situato a pochi chilometri dal lago, offre un contesto tranquillo da cui partono piste ciclabili e pedonali che si snodano nel verde che fa da sfondo al paese di Soiano. Un punto di partenza per concedersi un’immersione reale nella natura, per ripulire la mente e sentire di nuovo il nostro organismo attivo e vivo.

La struttura

Le sue 19 suite, dall’arredamento con elementi di design contemporaneo, offrono spazi ampi e comodi per consentire un soggiorno all’insegna del comfort e del totale relax. Il parco, all’interno del quale è inserita la piscina, è il vero protagonista di Palma Mysuite Lago di Garda perché crea un ambiente intimo e protetto in cui vivere all’aria aperta.

Palma Mysuite Lago di Garda gode anche di una piscina interna riscaldata annessa al centro SPA dove, oltre ad hammam, bagno turco e vitarium è possibile effettuare numerosi trattamenti di bellezza così da rendere l’esperienza di soggiorno ancora più appagante.

La proposta gastronomica del “Ristorante Monastero” alla cui guida c’è lo chef Luca Vaccaro, dà l’opportunità di vivere a pieno l’esperienza benessere: il menù gourmet è sapientemente equilibrato tra sapori e salute. La terrazza dell’hotel, affacciata sul parco, diventa così il luogo ideale dove indugiare gustando una ricca colazione o una cena raffinata immersi nel verde.

Cosa fare al Palma Mysuite Lago di Garda

Per chi desidera concentrarsi sul proprio benessere, c’è anche la possibilità di praticare “Mind Reset” con un coach professionista che organizza in esclusiva per i nostri ospiti un’attività di riequilibrio psicofisico da praticare all’aperto, con i suoni della natura come accompagnamento.

Per una vacanza più dinamica, inoltre, non mancano le attività sportive da praticare in zona: gli appassionati di vela e nautica troveranno un’ampia offerta di servizi lungo le sponde del Lago. Per gli amanti del golf poi questa è una delle aree in Italia con la massima concentrazione di campi: due tra i più belli ed esclusivi green italiani si raggiungono nel raggio di pochi chilometri.

Info: www.palmamysuite.com

Articoli
Correlati

SEI PRONTO AD ANDARE OLTRE?

Abbonati a TravelglobeOLTRE e accedi ai nostri contenuti speciali: contest fotografici, monografie, interviste e approfondimenti.